HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

mod Wii usata sconosciuta aggiornamento x giochi nuovi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, io circa un mese fa ho acquistato privatamente un Wii bianca usata, aggiornata alla v 4.1E.
I giochi masterizzati ISO mi partono dalla prima icona (come fossero originali), e non ho nessun programma tipo Homebrewchannel che me li faccia partire.
quindi presumo di avere la modifica interna. ma ne io nè il venditore ce ne intendiamo (il venditore si fece fare modifica appena acquistata la wii ma non sa che modifica). ora come faccio a capirlo?
ribadisco che purtroppo non me ne intendo per nulla, e vorrei far partire anche i giochi più recenti senza che mi chieda l'aggiornamento console, e quindi mi renda impossibile poter giocare.
è possibile, ammesso che ho modifica hardware, fare anche modifica soft con Homebrew?
attendo notizie. cordiali saluti, FEderica
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Si, è possibile averle entrambi, anzi, è la migliore combinazione ^_^
Per fare la modifica software segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 4 volte
rockis85 ha scritto:salve, io circa un mese fa ho acquistato privatamente un Wii bianca usata, aggiornata alla v 4.1E.
I giochi masterizzati ISO mi partono dalla prima icona (come fossero originali), e non ho nessun programma tipo Homebrewchannel che me li faccia partire.
quindi presumo di avere la modifica interna. ma ne io nè il venditore ce ne intendiamo (il venditore si fece fare modifica appena acquistata la wii ma non sa che modifica). ora come faccio a capirlo?
ribadisco che purtroppo non me ne intendo per nulla, e vorrei far partire anche i giochi più recenti senza che mi chieda l'aggiornamento console, e quindi mi renda impossibile poter giocare.
è possibile, ammesso che ho modifica hardware, fare anche modifica soft con Homebrew?
attendo notizie. cordiali saluti, FEderica

Hardmod e Softmod possono convivere benissimo insieme.....x vedere se ce la hai interna dovresti darci una smontatina.....in caso tu voglia farlo ti rimando aRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine Immagine Immagine
Immagine Wii 4.3e softmod
Immagine
*Se ti ho aiutato un grazie non fa male....
Wii User
Wii User
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
io ti direi visto che nn penso tu abbia l'esperienza e la manualita' lascia perdere lo smontare la wii e segui il consiglio di travis facendo la modifica software ovviamente nella guida dice di usare uno dei giochi elencati tu puoi far partire il backup di uno di quei giochi e' lo stesso ;-)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Se proprio vuoi sapere se l'altra modifica è Hardware, una volta fatta la software, posta uno Syscheck
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 4 volte
travis96 ha scritto:Se proprio vuoi sapere se l'altra modifica è Hardware, una volta fatta la software, posta uno Syscheck

e con quello sappiamo subito tutto : Wink :
Immagine Immagine Immagine
Immagine Wii 4.3e softmod
Immagine
*Se ti ho aiutato un grazie non fa male....

Torna a Forum di Aiuto e Richieste