Ciao ragazzi,
ho una wii soft-mod 4.2 e vorrei aggiornare il canale nintendo.Il problema è che mi manda nel canale wiishop ma nel canale wiishop mi dice che devo fare l'aggiornamento per entrare....non esiste soluzione per non perdere la modifica?
Aggiornamento Canale Nintendo???
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
Scarichi il canale in formato Wad da Nus Downloader e lo installi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Travis, ho avuto anche io un problema del genere tanto tempo fà e ho pensato a NUS come soluzione, però non è possibile scaricarne i ticket (del canale nintendo).
Poi non sò se ora sia possibile. |
|
e se usasse l'ottimo dop mii ??? ciao ciao Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Grazie!Risolto! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste