salve, io circa un mese fa ho acquistato privatamente un Wii bianca usata, aggiornata alla v 4.1E.
I giochi masterizzati ISO mi partono dalla prima icona (come fossero originali), e non ho nessun programma tipo Homebrewchannel che me li faccia partire.
quindi presumo di avere la modifica interna. ma ne io nè il venditore ce ne intendiamo (il venditore si fece fare modifica appena acquistata la wii ma non sa che modifica). ora come faccio a capirlo?
ribadisco che purtroppo non me ne intendo per nulla, e vorrei far partire anche i giochi più recenti senza che mi chieda l'aggiornamento console, e quindi mi renda impossibile poter giocare.
è possibile, ammesso che ho modifica hardware, fare anche modifica soft con Homebrew?
attendo notizie. cordiali saluti, FEderica
mod Wii usata sconosciuta aggiornamento x giochi nuovi
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Si, è possibile averle entrambi, anzi, è la migliore combinazione ^_^
Per fare la modifica software segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Hardmod e Softmod possono convivere benissimo insieme.....x vedere se ce la hai interna dovresti darci una smontatina.....in caso tu voglia farlo ti rimando aRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
io ti direi visto che nn penso tu abbia l'esperienza e la manualita' lascia perdere lo smontare la wii e segui il consiglio di travis facendo la modifica software ovviamente nella guida dice di usare uno dei giochi elencati tu puoi far partire il backup di uno di quei giochi e' lo stesso ;-)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
|
Se proprio vuoi sapere se l'altra modifica è Hardware, una volta fatta la software, posta uno Syscheck
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
e con quello sappiamo subito tutto |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste