Problema scaricamento canzoni just dance 2
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao, io ho un problema avvio just dance da hackwiiflow via usb con ciso 249 rev 21d2xv3 base 57 si avvia e riesco a giocare tranquillamente, ma ce un problema, qualunque canzone io cerchi di scaricare (sia gratuita che no) mi si blocca al 50% e dice connessione al server non riuscita... la connessione della wii è funzionante perche la prova mi da esito positivo e riesco a scaricare le copertine con hackwiiflow. come mai just dance non riesce a scaricare le canzoni (il canale wii shop l'ho avviato e quindi riesco a entrare nel catalogo. grazie a tutti.
|
|
la wii non sembra essere abbastanza vicina al router... dovresti trovare un modo per far risultare almeno 2 tacche di connessione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
penso sia molto improbabile perche la wii è a 6 metri dal router e in linea d'aria non c'è alcun ostacolo. il computer portatil posizionato nell esatto punto della wii è al 100%. comunque come posso vedere le tacche?
|
|
dalle impostazioni wii. Naturalmente non usi l'hack delle canzoni, vero? (il wad che va installato e che fallisce l'installazione)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il download non riesce, per curiosità ho provato quello ma la situzione non è cambiata
|
|
dove salvi la canzone?
|
ho provato sia su sd che su wii nessuna delle due funziona...anzi adesso la canzone baby girl si blocca allo 0 mentre firework al 31%.
|
|
credo proprio sia la connessione troppo lenta... ma prova ad inserire una sd nuova (formattata in fat32) e salvarla su quella
|
strano sia la connessione...è una 7 mega ariamax con antenna sul tetto...da torrent scarico con medie di 600 kb al secondo...strano che non riesca a scaricare semplici canzoni.....
|
|
hai provato con la sd? (a volte le connessioni per alcuni giorni hanno un ribasso, è successa a me la stessa identica cosa)
|
esatto
|
prova a portare la wii a casa di un amico e a scaricare con la sua connessione!! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
con sd nuova niente... cmq provo a andare a casa di un mio amico, ci vado domani e dopo vi faccio sapere... cmq grazie a tutti.
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste