Come da titolo non sono riuscito a mettere alcuni giochi su "preferiti" (icona con la stelletta).
Qualcuno sa suggerirmi come bisogna fare?
Ciao e
[RISOLTO] Preferiti usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora cerco di spiegartelo il meglio possibile.
quando vai su un gioco ti appare il disco e accanto ci sono delle stelle e per metterlo sui preferiti devi cliccare sulla prima stella (io ho fatto così e funziona) poi vai sui preferiti ed eccoti il gioco che preferisci. non so se hai una versione aggiornata di usb loader perché magari quella vecchia é diverso. spero di esserti stato d'aiuto |
|
Ti ringrazio moltissimo, sei stato d'aiuto!
Su quelle stelle grigie, mai avrei pensato che si nascondesse questa funzione! Un saluto e di nuovo |
|
Non so se posso agganciarmi a questa vecchia discussione. Io ho il problema opposto di Fabber. Infatti attivando i preferiti vedo comunque tutti i giochi e non solo quelli a cui ho messo una o più stelline. L'unica cosa che funziona è che vengono elencati in base alle stelline che ho messo con tutti i giochi a zero in fondo. Esiste un modo per risolvere questo problema? Grazie a chi mi risponderà.
Edit: risolto. il loader visualizza nei preferiti anche i giochi segnati come nuovi. E' bastato che passassero 2 giorni e adesso mi visualizza correttamente solo i preferiti |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste