ciao a tutti,
premetto che credo di aver sbagliato sezione comunque farò un cosa veloce e descriverò il mio problema:
Io ho una copia di backup del gioco Resident Evil 1 per Gamecube e arrivando a dover inserire il CD2 il gioco mi dice che non è il CD2. come devo fare?
Problema giochi a 2 CD gamecube!
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
1) Scarica un altra ISO e prova a rimasterizzare velocita 6x.
Magari è danneggiata,mi è capitato spesso. |
allora ti dico subito che non è un problema di iso danneggiata.
se cerco di avviarla singolarmente, cioè mettere subito il cd 2 all'accensione ecc parte tranquillamente ma se me lo chiede il gioco non funziona e facendo cosi non posso andare avanti! |
|
up! ^^
|
|
crea semplicemente un dvd multibot in cui inserisci le 2 ISO
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
fidati silven non funge! ho un cd con tutte e 2 le immagini poi appena il gioco mi chiede il secondo cd tolgo e rimetto il disco ma non fa nulla!
|
|
usi dvd verbatim-r?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
esatto scritti a velocita minima^^
|
|
bhe, a pensarci bene ci credo che non funzioni. Avresti bisogno di qualche sistema tipo Darkcorp Full, in quanto il sistema va a cercare direttamente da Canale Disco. Se avvii direttamente il disco 2?
|
allora quando avvio da disco 2 funziona! ma per farti un esempio su resident evil appena inserisco cd 2 metto e dice non è il cd di res 2 mentre lo è cmq devo mettere quella roba dark? xD
|
|
no, non lo è, è un dvd di backup, non ha il codice originale. Comunque si chiama darkcorp, e se non hai bootmii su boot2 NON te lo consiglio, ti consiglio un chip
|
come mai non cosigli? alto rischio brick?
|
|
bhe, va a sostituire TUTTI gli ios con delle path
|
quasi quasi provo incrociando le dita....sennò faccio il boot2 :D
|
|
usa il full
|
ok allora dopo mi metto full e vediamo spero proprio che funzioni
|
|
Up gente! niente da fare proprio dice che non è quello il CD2! Ma funziona se lo avvio singolarmente non quando mi chiede il gioco di inserire il CD 2 ! non so proprio dove sbattere la testa!
|
|
allora serve per forza un modchip
|
vabbè fa niente grazie per averci provato sylver
|
|
Chiudete pure Mod tanto da quel che ho capito non c'è soluzione
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste