Ho acquistato un nuovo gioco uDraw Studio (sapete, con tavoletta grafica, etc) e il disco mi dice di voler aggiornare la console (non so bene a cosa ma penso sia il firmware ultimo).
Ora mi chiedo... se eseguo l'aggiornamento rischio il brick ?
Io ho l'aggiornamento 4.2E (modificato con cios249 e hermes) cosa succede se : aggiorno HBC e successivamente metto il disco e faccio l'aggiornamento? C'è la possibilità che fila tutto liscio e resta l'HBC (avendo messo quello nuovo) ?
Udraw Studio per WII e Aggiornamento sospetto...
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
No, non rischi alcun brick e dopo l'aggiornamento ti ritroversti il 4.3 e la modifica intesa come cios non ci sarebbe più.
L'hbc sopravviverebbe se è l'ultimo, ma non ha senso aggiornare da dvd perchè se poi rifai la modifica ti ritrovi di nuovo da capo coll'originale che vuole aggiornare. Puoi risolvere in uno di questi modi: - avvii l'originale da un loader - ne fai il dump su hard disk tramite usbloader - blocchi gli aggiornamenti da dvd con startpatch o priiloader. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora... premesso che uso USBLoader, ho inserito il disco, ho fatto partire USBLoader e cliccando sull'icona apposita, il gioco è partito come mi hai scritto tu senza bisogno di aggiornare :-) (GRAZIEEE!!! :D ) Ora devo capire come fare per scaricarlo su HDD e una volta risolto in teoria... posso riporre l'originale PS: Startpatch o Priiloader ti impedisce di aggiornare dalla home di WII oppure solo dai loader? |
|
Tutti gli usbloader più evoluti permettono di copiare il dvd sull'hard disk.
E sì, startpatch e priiloader ti permettono di avviare i giochi originali da canale disco bloccando la richiesta di aggiornamento, basta abilitare l'apposita patch. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
fico! Ora faccio una cosa cerco se esiste una versione nuova di USBLoader (più recente della mia) e gia che ci sono vedo di scaricare questi due tool grazie! :) |
|
Leggi la fase 6 della guida universale al paragrafo StartPatch vs Priiloader.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste