[CLAN FSBO] FORZE SPECIALI BLACK OPS
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Oggi apro il nuovo Clan FSBO che sta a significare FORZE SPECIALI BLACK OPS! Per chi voglia farci visita e/o farci parte venite qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di Night_Cervant il 15/05/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.
|
eeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiii che ne dici di entrare nel clan che sto aprendo? ci serviresti molto, ma tu te la cavi con la grafica? se vuoi puoi entrare a vedere. io sono stato l' ultimo a scrivere, quindi se vuoi puoi vedere. mi puoi aggiungere?
my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
[img]/home/marianna/rer%20becon[/img] |
|
|
no mi dispiace ho aperto il mio clan e non ho intenzione di entrare in altri clan! Se vuoi visto che tu devi crearlo ancora il clan puoi entrare nel mio!
Comunque io sono livello 33 |
allora, ke ne dici se tutto il mio clan(in creazione si sposta nel tuo e creiamo qualcosa di grande? nel mio forum ci sono molti che hanno risposto. rispondi perfavore, perche a noi servirebbe un bel nome, e credo che a te servano giocatori, percio si puo fare? tu intanto aggiungimi il mio codice è in firma, potresti metterlo anche tu cosi se mai ti aggiungo io.
|
|
per me va + che bene; il mio sito è già pronto ad accogliere gente; venite ;) il mio codice lo trovi nel clan ;)
|
ok, ho gia trovato qualcuno. spero diventi una cosa grande.
|
|
Iniziate con essere presenti nel forum e nelle sezioni dei forum che diventerà una cosa grande ;)
|
ti stiamo aspettando |
|
Ok se è possibile mi voglio unire pure io
Codice amico call od duty: 2363 7685 6495 Rembor
|
|
vai sul sito, presentati, lascia il tuo codice amico e ti verrà fatta la prova per vedere come te la cavi |
|
oooooooooooooooooo,ma per entrare nel clan bisogna inscriversi al sito? ma nn è ke qualcuno di voi sa cm scaricare la piantina delle mappe?così le tecniche le vediamo lì.
|
|
cambiato link per il forum in prima ma lo metto anche qui per sicurezza: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
ooo mi vuoi rispondere o devo aspettare un nuovo link?_?
|
darsi una calmata non fa mai male....se vuoi entrare nel clan ti iscrivi nel sito, ti presenti, lasci il tuo c.a. e ti faremo la prova, non è detto che iscrivendoti entrerai a far parte del clan. |
|
cccccccccoooooooooooommmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!???????
niente calma!!! ke vuol dire c.a.? inoltre ki è dentro? io ancora n mi sn abituato a giocare con la wii, ma solo con la ps3. quindi se faccio schifo nn vi arrabbiate!!!!!! my cod black ops:4348-8979-0246:XxwolvxX
|
o moderi i termini oppure cercati un altro clan, noi siamo qui per divertirci. Iscriviti al sito e conoscerai i membri del clan, lascia giudicare a noi come te la cavi. |
|
hey se volete poxxo fare il provino , voglio vedere le mie prestazioni. ke ne dite??? rispondete e ci mettiamo daccordo sul giorno.
|
eiiiii? ronaldiho? poxxo? voglio vedere cosa fae, come ve la cavate e come me la cavo io.
|
|
rodrigo tu prima o poi verrai bannato XD ti ho detto di unire i messaggi non di farne 50.000! usa il tasto edit ;) comunque certo che puoi è aperto a tutti
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2