SefranXI ha scritto:Non trovo queste due caselle ;_;
Puoi farmi uno screen?
Ps: se hai msn aggiungimi, il mio contatto è ********@hotmail.it
Aggiunto ;)
Moderatore: Framy
Aggiunto ;) |
|
Noto solo dei colori più vivaci e la scritta,,,secondo niente di che... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
anvedi è ritornato il bannato se sei venuto a critica senza da consigli te ne puoi anche che andare
|
|
resetx calma...ho dato solo un opinione....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
no quella era una critica e neanche costruttiva poi se leggessi avresti letto che non convinceva anche me
|
|
vabbe.....
I miei gioiellini:
|
Non c'è bisogno di aggredire in questo modo Hack, ha dato una critica, più o meno costruttiva...
Per quanto mi riguarda il contrasto và anche bene, ma non si dovrebbe dire ''swimming''? |
|
ho scritto swim xke intendevo "il nuoto uno stile di vita" nn "nuotate uno stile di vita" poi se ho sbjato vbb fa nnt cmq la critica non mi sembrava per niente costruttiva
|
|
I lati potevi scurirli, così lo sguardo si sarebbe rivolto di più verso il nuotatore... In termini tecnici, "bruciando" i lati, avresti aumentato il focal del lavoro ;D |
|
Sono tornato :D
Mi sono dato anche io all'arte vettoriale u.u Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ecco il mio ultimo lavoro.
Locandina e Video per un evento nella mia città. Che ve ne pare? :D Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -209112832 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti