salve, io vorrei mettere qst avatar al mio profilo
Però nn me lo carica prpr, oh provato anke ad inserire altri avatar ke ho sul pc xrò nnt nemmeno qll, li ho pure ridimensionati ma nnt prpr :\ qualcuno m può aiutare?
Problemi Avatar
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
forse non supporta le .gif...
le altre erano tutte .gif? (forse sto dicendo una cazzata) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
no nn erano gif ma se nn sbaglio ne ho visto un'avatar animato :\
|
|
come scritto nel pcu:
quindi probabilmente non corrispondeva ai parametri citati sopra.... probabilmente le dimensioni.... avatar troppo grandi rovinano l' impaginazione.... avatar troppo pesanti appesantiscono le pagine per quelli con connessioni lente.... e avatar troppo animati sono un pugno nell' occhio a volte ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
asd okky >_< allora cambio avatar :P grazie ^^
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1