Ecco il sysCheck
Spoiler: Mostra
Moderatore: MrFrem82
Salve, un mio amico si è fatto fare la softmod, ma ha alcuni problemi di compatibilità molto comuni con neogamma partendo i giochi da usb, come il crash di MH3 . Ciò può essere risolto con hackwiiflow e gli altri loader, che però utlizzano i cios hermes e hanno piena compatibilità con i ciosx aggiornati (lui ha rev 21 quindi è già aggiornato). Allora ho deciso di installare innanzitutto gli hermes provando con l'ios 249 , ma non li installa perchè mi da errore. Allora provo con il 36, l'80 e mi accorgo anche della mancanza dell'ios 236, il che è molto strano. Ora non so chi ha messo le mani su questa wii, ma secondo me c'è qualcosa che non va, mancano alcuni cios molto importanti per avere una buona compatibilità dei giochi. Potreste darmi una mano?
Ecco il sysCheck Spoiler: Mostra |
|
usa pimp my wii e' ottimo ti rimuove gli stub 222 223 ti installa gli ermes e ti aggiorna e aggiunge ogni altro ios mancante o vecchio preservando chiaramente la modifica.
oppure segui la guida per la modifica universale presente sul sito (rifalla per intero nn comporta alcun problema) visto che avrai di sciuro hbc installato sara' una passeggiata e ti ritroverai con una wii perfettamente moddata... buona fortuna ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Ti ringrazio, però sono un pò scettico riguardo a pimp e preferirei seguire una via alternativa. Purtroppo la modifica l'ha fatta qualcun altro, sennò avrei seguito la guida universale, è da almeno un anno che la uso ed è ottima.
|
|
innanzitutto installa l'ios 236 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (tu provavi l'installazione col 36 o l'80 ma non sono patchati).
poi questi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed infine gli hermes: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ok, ora i giochi funzionano, grazie mille. Potete chiudere il topic.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti