coka ha scritto:scusa se faccio una domanda un po insensata ma perche devo usare yawmm per installare i wad posso usare un altro wad manager tipo multi mod manager?o posso incontrare di problemi?
Qualsiasi wad manager.
Qualsiasi wad manager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
grazie mi hai tolto un dubbio |
|
Mi ero dimenticato di risponderti: Confermo il problema. Si blocca sul messaggio: "sto salvando usb:/......png" Rimetto la v3 e vedo come si comporta: EDIT.. tutto ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok grazie.
Se mi confermi che il problema è il d2x v4beta1 posso dare un'occhiata al codice wiiflow. Magari se riesci più o meno a indicarmi dove si schianta nel sorgente mi faciliti il compito. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, ma te lo dico domani che oggi ho finito il mio tempo libero. E' arrivata LEI. (ps: sempre che ne venga a capo). EDIT: intanto ho aggiornato la guida.. ora si utilizza MultiModManager. (se qualcuno volesse verificare/leggere la fase 2, sarei curioso di sapere se è tutto abbastanza chiaro, purtroppo il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. di MMM sulla lettura del file di configurazione mi ha reso la guida un po' più articolata) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grande Actar!!! Ottimo aggiornamento!
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Secondo me è abbastanza chiaro...anke se, l'utente finale (magari anke niubbio), se non ha seguito la guida universale di hackwii potrebbe non sapere o non avere l'ios36 patchato o l'ios236 e quindi forse sarebbe meglio specificarlo e in sua assenza indicargli come installarlo (sempre se il 249, il 250, e il 251 glieli segna some stub). Non credi? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho cancellato la fase di verifica, tanto quel "test" lo fa già MMM
C'è già tanta (forse troppa) roba da leggere, il 99% degli utenti vuole pochi passaggi e rapidi. Vorrei snellire un po' la guida... se vedo che è il caso poi la rimetto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In effetti è un bel malloppone da leggere, ma lo dicevo per gli utenti meno afferrati in materia che di leggere ne hanno veramente bisogno...cmq ripeto, che per me è una guida degna del tuo nome! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
|
Siete veramente INCREDIBILI. I Giochi Wii partono alla perfezione con le cover e tutto il resto!
Veramente Bravi Mille Grazie ad xabby666 e Actar in particolare! |
Bene. (e grazie)
Facci poi sapere se hai anche risolto con i titoli per il GameCube. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Any news? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eccomi qui. Innanzi tutto sappi che sei OT. Per correttezza, ho risposto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per questa volta ti becchi solo un richiamo ufficiale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Dovresti essere più comprensivo coi nubbi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusate io quando provo ad avviare un back up(nel mio caso particolare donky kong island return) con hackwiiflow si avvia ma la wii si blocca dando scheramata nera e sono obbligato a spegnerla staccando la spina..quale può essere il motivo?grazie:)
|
|
salve ragazzi,
ho installato hackwiiflow 2.0 seguendo la vostra giuda ed è stata una passeggiata. Complimenti davvero. Ero da tanto che non facevo modifiche sulla wii e da quanto ho capito adesso me la ritrovo anche aggiornata, giusto?? grazie ancora di tutto |
|
Scusate ma io ho un problema con call of duty black ops: ho provato a farlo partire normalmente, ma si fermava sul caricamento; quindi come scritto sulle faq ho messo l'ios 224 e, quando lo faccio partire mi si blocca la wii, mi resta la scritta loading dell HackWiiflow e resta illuminato lo "slot" dove si inseriscono i cd...
ho provato tutte le ios, ma con quelle di Hermes mi fa sempre lo stesso problema, e con le altre si ferma su caricamento. Non so piu che cosa fare... vi prego di aiutarmi cmq ringrazio Actar per la splendida guida :-) |
|
Se anke facendolo partire con lo slot 249 continua a bloccarsi, inizio ad avere dubbi sulla corretta installazione dei ciosx anke xkè il loader ti si blocca addirittura con i cios di hermes...moooolto strano!! Postaci un syscheck e vediamo che cosa hai messo sopra la tua console. Ultima modifica di mnemonyc il 06/05/2011, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Forse il backup che usi è in formato ntsc e tu non ha installato l'hack del region free. Prova ad usare un altro backup Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite