HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto Error #2

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/05/2011, 22:09
Ciao a tutti.. Oggi pomeriggio ho comprato Super Smash Bros Brothers per eseguire la modifica della mia wii, acquistata già aggiornata a 4.3E
è andato tutto bene, dopo ho installato ocarina, che ora appare tra i miei canali, ho caricato il file dei codici, poi avvio ocarina, mi dice di premere a, trova i codici, e poi appare #Error 2

Come posso fare per risolvere? :'(

Il gioco con cui ho provato è Mario Galaxy 2

Ho avviato Mario Galaxy 2 e mi dice che non posso avviarlo perchè serve l'aggiornamento... Come faccio adesso?

Dunque.. Da neogamma, ho provato ad avviare il gioco con l'opzione ocarina SI, ma dice che sono stupido.. Disattivata quell'opzione, il gioco parte... Ma.. Come faccio ad usare ocarina?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 06/05/2011, 10:47
hai seguito una di queste 2 guide Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 06/05/2011, 12:57
Ho risolto... Però adesso di problema ce n'è un altro.. E cioè che io ho 2 telecomandi.. uno normale e uno motion plus... Se metto quello motion plus come telecomando 1, homebrew a volte non funziona, e quando funziona, premo poi su neogamma e si blocca... e mi tocca spegnere la wii

Torna a Forum di Aiuto e Richieste