Ciao a tutti, oggi ho provato ad inserire una copia di backup, di un mio gioco,
ma la wii mi da errore 1167, premetto che sono sicuro che abbia un lettore non antimod, poichè la wii è del 2007, come softmod uso neogamma r8, IOS249, (rev 20), da usb i giochi partono regolarmente, la versione della wii è 3.4E...
se volessi aggiornare il software, installando ad esempio il pimp my wii, riuscirei a risolvere questo problema, ed avviare
i giochi direttamente da dvd?
Grazie..
Aggiornamento Pimp my wii
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
l'ultima versione di pimp my wii ha proprio una fase nella quale ti chiede se hai intenzione di far partire backup da dvd e se si ti modifica ios di sistema a tale scopo. usa pimp fagli aggiornare tutto e rispondi yes quando ti chiede se fai partire backup da dvd. ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
il buon travis ti ha consigliato mod mii lui e' sicuramente piu esperto di me. ma da profano ti dico che ho provato pimp ed e' ottimo veloce e sicuro e oltretutto fa tutto lui. inoltre applica il trucha ad alcuni ios per poter far partire i dvd backup cosa che mi sembra non faccia mod mii...
|
devi chiaramente usare l'ultima versione di pimp Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
nel changelog c'e' scritto... "- Now pImp asks you if you want to launch trucha signed games on DVD on Disc channel. If you answer No, ioses will be installed without patchs (except for ios 36 and the one used by system menu). You still have the choice to put thoses patches to "Yes" if you want. " mi sembra sia quello che serve a te ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Ho installato correttamente pimp my wii...ma il problema sussiste, ogni volta che provo a far partire un dvd mi dice errore 1167...:(
|
|
non sono un grand'esperto ma leggiukkiando qua e la le possibilita' sono :
1 pimp eseguire passaggi completi rispondendo si alla domanda usi dvd backup. 2 essere totalmente sicuri di non avere un lettore anti mod quindi in grado di leggere dvd 3 essere sicuri di realizzare i backup correttamente. partendo da un iso funzionante. usando dvd -r possibilmente di marche riconosciute funzionanti tipo i verbatim. usare sw imageburn con specifiche indicate nelle guide del sito. 4 COMPRARE UN HD USB E BUTTARE VIA TUTTI I DVD ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
niente da fare, anche perchè pur avendo seguito alle lettera la guida di pimp my wii, non ho "trovato" l'opzione in cui mi si dice se voglio avviare i giochi da dvd...
|
|
ce qualcosa che non quadra nella procedura pimp. sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione la 2.20 da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ??
you want to launch trucha signed games on DVD on Disc channel. If you answer No, ioses will be installed without patchs (except for ios 36 and the one used by system menu). You still have the choice to put thoses patches to "Yes" if you want. "mi sembra sia quello che serve a te ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
la versione di pimp della guida e' vecchia anche se la procedura e' identica devi scaricare la versione del link che ti ho inviato sopra e vedrai che ti chiedera "you want to launch trucha signed games on DVD on Disc channel" devi rispondere yes .....
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Praticamente avevo preso la prima versione del pimp my wii,
pero adesso mi dice che mi mancano gli IOS 40-43-45-46-48-52, che l'IOS 41 non è aggiornato ho la versione v3348 ivece della v3607, e che l'homebrew channel non è installato... i giochi continuano a partire da usb, ma non da dvd... come faccio per installare/aggiornare quello che serve? |
|
Fatto tutto a regola d'arte :) seguito la guida in maniera pedissequa, ho aggiornato online tutto quello che mi mancava, adesso il pimp my wii ha fatto tutto a dovere, ma ahimè continua a darmi errore 1167 quando avvio da dvd...possibile sia il dvd? Per crearlo ho usato nero, mentre il supporto verbatim, posso tentare di utilizzare una velocità di scrittura minore....
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. backup
guida su come creare backup di un disco o se gia possiedi la iso. Vivamente consigliati dischi -r e possibilmente scrivi alla velocita' piu bassa possibile. e buona fortuna ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
a proposito prova a postare un syschek che ci diamo un okkio si sa mai... hai risposto yes alla domanda se usavi backup su dvd vero ??? :)
|
Certo ho risposto yes alla domanda se usavo dvd :), ho usato la velocità più bassa...come si fa il syschek? |
|
|
Ecco il syscheck
sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 4.1 (v450) Hollywood v0x11 Console ID: 70260330 Boot2 v2 Found 68 titles. Found 48 IOS on this console. 12 of them are stub. IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Trucha Bug IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Trucha Bug IOS13 (rev 1032): Trucha Bug IOS14 (rev 1032): Trucha Bug IOS15 (rev 1032): Trucha Bug IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1032): Trucha Bug IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Trucha Bug IOS22 (rev 1294): Trucha Bug IOS28 (rev 1807): Trucha Bug IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Trucha Bug IOS33 (rev 3608): Trucha Bug IOS34 (rev 3608): Trucha Bug IOS35 (rev 3608): Trucha Bug IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 5663): Trucha Bug IOS38 (rev 4124): Trucha Bug IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3607): Trucha Bug IOS43 (rev 3607): Trucha Bug IOS45 (rev 3607): Trucha Bug IOS46 (rev 3607): Trucha Bug IOS48 (rev 4124): Trucha Bug IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): Trucha Bug IOS55 (rev 5663): Trucha Bug IOS56 (rev 5662): Trucha Bug IOS57 (rev 5919): Trucha Bug IOS58 (rev 6176): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5661): No Patches IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6944): Trucha Bug IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/05/08. grazie ancora :) |
|
apparte a un piccolo particolare ovvero mi sembra di capire che hai il boot2 v2 quindi dovrebbe essere possibile installare il bootmii su boot e nn su ios hai provato a installarlo su boot ? (questo ti serve solo come salvezza totale da brick) per il resto purtroppo secondo la mia modesta conoscenza mi sembra tutto ok io punterei sul cambiare sw di masterizzazione o supporti dvd... mi spiace...
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Ciao infosas, ancora grazie!Ho installato il boot sull'iso perchè la guida suggeriva di fare in quel modo, come avrai avuto modo
di capire, non sono un gran smanettone, per cui seguo le guide alla lettera :) allora proverò a cambiare il software :) in alternativa, risparmierò per prendere un hdd esterno! grazie ancora! |
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste