Salve a tutti , io ho una Wii 4.3E modificata secondo la guida universale , cioè con il Neogamma fisso su wii e vorrei far funzionare MH3 ma ogni volta che clicco su "Inizia Partita" il gioco si blocca e si sente un "Biiip". Il gioco è originale e se provo a farlo partire dal Canale Disco originale mi viene chiesto l' aggiornamento , prima della modifica il gioco funzionava perfettamente.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
MH3 Originale Si Blocca
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora... Monster hunter 3 funziona con l'ios di base 37 (il 223 se hai installato gli hermes) da neogamma purtroppo non puoi avviarlo.
In alternativa installi startpatch per annullare la richiesta di aggiornamento. o semplicemente accetti gli aggiornamenti che ti chiede. (Non ti porta la wii al 4.3 in quanto il gioco contiene il 4.1) |
|
Quindi mi dici che se accetto di aggiornare non succede nulla e l' Homebrew Channel rimane ?
|
|
L'aggiornamento ufficiale lo eviterei.
O ti metti startpatch, blocchi gli aggiornamenti e poi avvi da canale disco, oppure aggiungi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nelle apps dell'hbc e lo avvi poi da li. Link diretto al download del loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ko1931.zip (nello zip torvarei la cartella "Gecko1931\Gecko1931\HBC", qui torverai di nuovo la cartella "Gecko1931" con all'interno 3 file. Questa cartella mettila nella cartella apps della SD e poi avvia il nuovo loader da hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tutto funziona alla perfezione!
Grazie , grazie ed ancora grazie , aspettati un regalo per Natale xD |
|
aspettati un regalo x natale, pasqua, capodanno e x il tuo complex!!!!!!!!!!!!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste