CFW dual boot rilasciato
Moderatore: Zer0_byt3
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La scena PS3 sembrava morta da un pò di tempo; ma invece il tutto si muove dietro le quinte! Un coder di nome Geoffrey Levand ha rilasciato il suo primo anzi il primo in assoluto CFW con capacità dual boot! Questo CF vi permetterà di scegliere se partire con Linux o col Game boot! Questo CFW permette anche il downgrade senza entrare in modalità di servizio, Possibilità di disattivare / attivare HDD / crittografia VFLASH, così come altre caratteristiche! Per ora viene sconsigliato l'utilizzo da parte di utenti meno esperti! Per il Download del CF ecco la pagina del creatore: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il coder ci annuncia che il tutto per ora è consigliato solo a utenti esperti! la pena di un errore è il brick della vostra console Ultima modifica di Night_Cervant il 04/05/2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.
|
Come si installa ? xD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
|
trovi tutto il necessario nella pagina che ho linkato su! e comunque a meno che tu non sia esperto, ti conviene star attento perchè potresti danneggiare la tua console! Aggiungo il messaggio in prima per sicurezza |
Vediamo...
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Chi così simpatico da fare una guida in italiano? =)
Con l'inglese non vado molto d'accordo e di google traduttore non mi fido =) Grazie! PsN:FeDePe
|
|
Dopo che hai installato il cf con una guida in italiano perchè non sai l'inglese cosa ci fa con il cf in inglese?
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1