Ciao a tutti ho un problemino sono 3 giorni che cerco di caricare Conduit2 4gb di gioco nel mio hhd portatile formattato in wbfs ma non ci riesco.
L hhd funziona anke perche gli altri giochi che ci sono caricati la wii li vede...non so da che dipende il problema in pratica attacco l' hhd al pc il programma wbfs manager lo carica visualizza tutti i giochi prendo la iso di Conduit e clicco su carica nel disco come faccio di solito il programma parte tutto ok arriva fino alla fine e dice gioco caricato ma quando clicco ok esce fuori un messaggio di errore dove scrive disco scollegato o è attualmente in uso da un altro programma...uguale succede con l'altro computer con installato Ubuntu!! Perche? Vi è capitato anke a voi? Forse è xke il gioco è troppo grande? Oppure visoto ke sono 5 file rar ho sbagliato qualke cosa nello scompattarlo ma nn penso basta cliccare su estrai e fa tutto da solo giusto? Vi ringrazio in anticipo
Problema wbfs manager non carica il gioco!!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova con Wii Backup Manager: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Funziona mille volte meglio di WBFS Manager.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao grazie della risposta ma non funziona nenake con questo programma arriva al 40% poi si sente hdd che fa un rumore starano e poi arriva al 100% ma il gioco non l'ha caricato!!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste