HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Hackmii Installer Bloccato su Press 1

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti,
mi è capitata tra le mani una Wii con un problema che non mi si era mai presentato:
durante la mod con Super Smash, dopo aver lanciato l'exploit, l'hackmii installer si pianta sulla schermata di press 1 senza andare avanti e mi costringe a resettarla da bottone.

Ho visto il topic di giamaico74 molto simile al mio Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con risposta risolutiva di Nefasto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma a differenza del mio caso non c'è sulla SD alcun file installer.log da interrogare.

Secondo voi se lancio il Pimp My Wii dall'exploit sostituendo il boot.elf dell'hakmii con il boot.dol del Pimp rinominato riesco a mettere a posto l'IOS corrotto?

Qualcuno sa consigliarmi qualche altro procedimento per riuscire a sbloccare l'hackmii?

Grazie in anticipo per la collaborazione
Gianluca
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Fai con ModMii (HackMiiSolutions): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

(ovviamente devi dire il tuo FW.. in quel caso avevo detto di usare per il 4.0)

Però se non trovi proprio il file installer.log non vorrei sia un problema di SD:
-già provato a ri-formattarla in fat32?
-è una SD o una SDHC? (meglio se SD)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao Actar, intanto ti ringrazio per la tempestiva risposta.

La wii è una 4.3e, precedentemente il firmware era un altro ed era già mod, la wii è stata aggiornata dalle impostazioni alla 4.3 e quindi è stata persa la modifica.

Non è un prolema di SD perchè quella usata ha funzionato correttamente per altre mod e nel dubbio ne ho provato un'altra congli stessi esiti.

Farò quanto hai proposto.
Ti ringrazio
Gianluca

Torna a Forum di Aiuto e Richieste