Scrivo qui sebbene la discussione sia vecchia, ma almeno non apro un altro topic.
Il problema è quello capitato un po' a tutti: si blocca nel momento della scelta dello slot di salvataggio.
Wii 4.2E, Waninkoko rev.19, Hermes 5.1 e HackWii Flow (ultima, mi pare sia la 43). Tutto aggiornato con Pimp.
Non ho provato l'IOS 222, ma con il default e il 249 si pianta.
Provo il 222? Altre idee?
nat geo quiz, di quali ios necessita ?
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
Prova il 222. Prova il 223.(a me con questo funziona benissimo) Prova il 224 Provare a usare cIOS diversi non crea nessun problema, non rischi di corrompere alcun dato. Fai tutte le prove che vuoi ogni volta ti si presenta un caso simile. Mal che vada, non partono i backup. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao, in teoria hai già la console aggiornata con tutto il necessario. Sappi che a me Geo Quiz funzge solo utilizzando il ciso 223 (o 224, non ricordo).
Ho utilizzato anch'io pimp my wii ed ho la tue stesse configurazioni. Non so se c'entra o meno, ma utilizzo hackwiiflow versione "performance". Fammi sapere! |
|
Ok grazie a entrambi, col 223 funge! :)
Non avevo ancora provato gli altri cIOS perché ero "di corsa" Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
bene! cmq il gioco è tosto :)
|
|
ma come si mettono?
help |
|
Intendi i cIOS di Hermes? Trovi la guida qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi se avete i cios v.5.1 di HERMES, avviatelo su cios 250 a me va...ho una wii nera firmware 4.2 ovviamente già modificata..impazzivo anche io come molti di voi...cia
|
|
confermo anche io che il gioco si avvia con cios 223 Hermes 5.1 (seguendo la guida) e con cfg usb loader
non serve utilizzare pimp my wii io per esempio ho cios rev 17 HBC 1.0.8 (ios 58) Priiloader Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
ragazzi scusate l'ignoranza ... come si fanno a scegliere i ios per avviare i giochi!!!
|
|
|
Dipende dal loader
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
di solito prima di avviare il gioco c'é una schermata impostazioni da aprire (indicata da un ingranaggio di solito) |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste