Salve.
Sto impazzendo da 2 giorni perchè non riesco a risolvere un problema dovuto a giochi del GC.
E' la prima volta che modifico la wii pur avendola dal 2006 (presa al lancio).
Dopo avere installato il tutto grazie alle magnifiche guide del sito, mi sono accostato a quella "Avviare backup gamecube da DVD o SD" per ,ovviamente fare partire giochi del GC nella Wii.
Ho installato tutto quelo che richiedeva ma niente, ogni volta che provavo a farlo partire da neogamma mi si riavviava la consolle e tornava alla schermata bootmii. Allora ho provato molti altri modi per farla partire ma niente. Quando ho installato gcbackup launcher 0.2 c'è stata una novità; Mi è spuntata la schermata col simbolo GC verde, il nome del gioco Zelda wind waker masterizzato in DVD formato ISO e delle opzioni. Es.
X for PAL L for 480p
Y for NTSC R for 4801 ecc...
Ognuna di queste non ha funzionato. ho installato il mios patcher e l'ho avviato ma niente...non mi parte niente...Ho anche rimasterizzato il gioco a vel 2x da imgburn. Aiuto.
Adesso ogni volta che apro sia Neogamma R8 final autoboot sia che apro gcbackup launcher 0.2 mi esce una schermata nera con scritto in alto "GameCube Backup Loader v1.1" Sono disperato.
Un mille grazie a tutti per le future risposte.
EDIT: Ho provato anche con questa configurazione ma NIENTE...
- Neogamma r9 beta47
- ios 249 rev21 installato in varie basi.
Problema Backup Gamecube DVD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ha già risolto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ahah...visto che è stato riesumato questo topic posso approfittarne per descrivervi un altro problemino? O ce bisogno che ne apra un altro?
Boh io lo dico lo stesso; se chi sa, lo cancellate. Ho Provato a far partire Zelda Ocarina of time Mater quest e Collecors edition (con un DVD multi iso) Tutto perfetto con Hackwiiflow 2.0 me li riconosce e mi parte subito il menu iniziale, quello in cui devo scegliere i giochi. Al momento di metterne uno però, mi si riavvia la Wii e torna al canale BootMii. Il DVD è perfetto va benissimo tranne quando appunto devo caricare un gioco. Cosa c'è che non va? Grazie! |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste