Vendere gioco dopo modifica?
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho super smash brows brawl. Dopo aver fatto la modifica potra' servirmi ancora o meglio venderlo?
|
|
tienilo non si sa mai nella vita. potresti perdere la modifica o dover fare una favore a un amico e modificargliela... se vuoi a 10 euro te lo compro io ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ahah grande affare farei Boh sono molto indeciso...ma a me potrebbe servire? cioe' una volta fatta la modifica come potrei perderla? |
|
potresti perdere la modifica effettuando per errore un aggiornamento da internet oppure tramite un gioco originale. oppure un problema hw alla wii e doverla mandare in assistenza essendo costretto a ripulire completamente la modifica.
va be dai se proprio non lo vuoi te ne posso dare 15 di eurini ;) affare fatto ? :)) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Io ti direi di tenerlo. Non si sa mai, e poi è anche un bel gioco da collezionare.
Al massimo noleggialo... su subito.it c'era uno che noleggiava lego batman... |
|
Ma ci hai giocato?
E' bellissimo, e ci sono tornei d'ovunque (anche qui se non sbaglio...non sono un fan accanito del wifi ) In più stai fresco a vita (o quasi) in caso di perdita softmod...se la Nintendo non è riuscita a fixare l'exploit dal 2009, le probabilità che ci riescano ora è dura...(e poi l'unica occasione per fixarlo è mettere in commercio una versione che "risolve" l'exploit, infatti quando un gioco va non c'entra minimamente il fw) Fidati, tientelo da conto |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste