Premetto che non sò se è la sezione giusta per descrivere il mio problema, se è così, vi prego di scusarmi. ^^
Comunque, giocando su internet con la wii a call of duty, ho notato che spesso, forse troppo spesso, le partite non partono per cose come "host non trovato" ecc.. oppure quando partono si bloccano e appare la scritta "errore di connessione". Purtroppo questo problema non riguarda solo COD, ma anche Monster Hunter 3 dove durante le partite laggava tantissimo.
Io uso una connessione Infostrada e il modem in figura (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.).
Con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. test ho che Download Speed: 3424 kbps Upload Speed: 424 kbps.
Secondo voi è abbastanza lenta la connessione? Se si, mica esiste un modo per velocizzarla un pò?
Grazie Mille in anticipo ^^
Connessione alla wii lenta...
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
uso il tuo stesso modem router e ho infostrada anche io la velocita' di connessione a internet mi sembra buona. potrebbe essere un problema wifi. la wii nn e' connessa via cavo vero ? quanto e' lontano il router dalla wii ? ci sono fonti che possono creare interferenze tipo casse audio , muri , ecc ecc ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Si, è connessa via wi fi e ci sono dei muri tra il modem e la wii, ma quando gioco il segnale è sempre carico al massimo e ci sono quasi sempre tutte le tacche...
e, cosa più importante, quando gioco alla wii stacco pure internet ai due pc che ho per far andare più veloce la console, ma rimane comunque questo problema che si blocca troppo spesso.. |
|
be io questo dubbio me lo toglierei... basterebbe procurarsi una prolunga per il cavo telefonico e avvicinare il router alla wii.. cosi' tanto per scrupolo... in modo da escludere la perdita di segnale... io dopo diverse peripezie nel tentare di capire le ragioni per cui un pc perdeva il segnala ci ho rinunciato e lo ho collegato via cavo. togliti il dubbio avvicina o la wii al router o il router alla wii eprova almeno una volta ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
mmh, si grazie del consiglio, ma installare un ripetitore sarebbe comunque una buona soluzione? :D
|
|
sinceramente non ho mai pensato a un ripetitore in vita mia nemmeno in ambito pc nel quale ho parecchia esperienza per via dei costi salvo necessita inequivocabile e insostituibile.
piuttosto comprati una scheda di rete lan per wii che trovi a 15 euri e collegala via cavo che sei sicuro e vai sicuramente piu veloce di qualsiasi connessione wifi ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste