Ciao a tutti! Mi urgentemente 1 mano!
Sto cercando di comprare 1 paio di cose da chipspain ma nonostante che nelle info sui pagamenti c'è scritto che si può usare paypal qnd cerco di pagare qst opzione nn c'è...posso solo usare 1 pagamento tramite banca o carta di credito <.< aggiungiamoci il fatto che ogni volta che mando 1 mail qst brave persone mi rispondo in spagnolo o.O mi sento alquanto spaesato :o spero che possiate aiutarmi visto che è sponsorizzato anke da hackwii!
Thanks a lot :D se mi aiutate potrei anke postare 1 foto di una banconota da 50 euro per ringraziarvi
Chipspain AIUTO!
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
paypal= carta di credito= tarjetas de crédito
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ah, <.< thanks >.> figuraccia :| comunque è affidabile come sito? conviene fare la spedizione da 24h o da 3-5 giorni? o.O
|
|
io ho giusto ordinato ieri una r4 3ds con spedizione lenta. Da quanto ho capito dagli altri è un sito buonissimo
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ah ok! Scusa se ti faccio 1 altro domanda, poichè ora sono via e non riesco a controllare, tu hai pagato con paypal (tramite la pagina online) o con carta di credito paypal? xk io ho 1 account paypal collegato ad 1 carta postpay, sai se funziona?
|
|
la mia postepay non ha funzionato (ha la stessa compatibilità di un gatto con una serratura). Quindi ho usato il trasferimento bancario
|
Panico. Quindi niente paypal con postpay? EVVAI! Ma, sempre x caso, non conosci 1 altro sito affidabile dove potrei comprare una supercard dstwo con paypal e postpay? :D
|
|
bhe, il sito ufficiale. Ma prima almeno prova su chipspain
|
Ok. Ma su chipspain va bene anche una qualunque carta prepagata visa o mastercard giusto?
|
|
oui
|
io l'ho usata, visto che accetta il circuito visa comunque esiste (purtroppo) google translate XD Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
quando l'hai comprata? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
la postepay ? giugno 2009, poi si è magnetizzata e lo cambiata a ottobre 2010 Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
ah ecco perché. Sulla tua non c'è bisogno di attivare Web Security
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1