Ho acquistato per la wii di un amico un paio di microfono compatibili, quelli della serie 5-1 che si trovano su ebay, però non riesce a farli funzionare. Il suo firmware è il 3.2e mentre utilizza come loader neogamma con cios38 rev 17 .
Sto leggendo decine di pagine di gente che ha problemi di questo tipo però non ho capito se la mia cios che ha và bene o devo mettere quelli di hermes. Una cosa che ho letto in giro e ancora non gli ho fatto provare è quella di inserire l'adattatore usb e solo successivamente attaccare la spina della corrente della wii. Quale soluzione credete sia quella giusta? o ce ne sono altre?
thxs
compatibilità microfono usb
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Help PLS.!.!
|
|
Vi confermo che anche avviando la Wii con il mic inserito non abbiamo risolto :( ... Come faccio???
|
|
nussuno?? :(
|
|
non ancora, ho notato però che quando avvio NeoGamma, nella schermata iniziale dell'app, mi dice che utilizzerà cIOS 249. Pensi che con le cios di hermes risolvo? posso utilizzare queste cios tramite neogamma?
|
|
Neogamma utilizza come predefinito il cIOSx nello slot 249. Per far funzionare i microfoni occorre il cIOS di Hermes su base 38 che seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida è il cIOS222. Poi non vi resta che utilizzare un loader che consenta di selezionare l'IOS di avvio del gioco (hackwiiflow, cfg usb loader o altro) e impostare come IOS di avvio il 222. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Grazie mille.... venerdì provo e vi faccio sapere :D
|
|
Tranquilli, la procedura è testata e funzionante... se avrete problemi saranno dovuti alla compatibilità dei microfoni. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ho aggiornato le cios come nella guida ed ho installato wiiflow; anche se avvio i giochi musicali con la cios 222 continua a non funzionare il microfono. Help please... ho letto di altra gente che con il mio stesso microfono riescono a farlo funzionare :(
|
|
Raga please non so più dove sbatter la testa... :(
questo è il mio syscheck... chi mi può aiutare???
Pleaseeeee |
|
io ti consiglierei di aggiornare con pimp my wii... perché ti mancano molti altri ios... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
dici che basta quello per risolvere il problema???
io, dopo che scrissi questo post, ho aggiornato anche le mie cios questo è il nuovo SySCheck:
Perfavore mi dici se è buono o ancora qualche cosa che non va???? non so più come risolvere! |
|
fai partire i giochi o col 222 o col 223, se fai partire i giochi da Hard Disk ti funzionerà solo un microfono alla volta e non due contemporaneamente, attenzione che dove inserisci il jag tu abbia messo la levetta sulla scritta WII e non su quella PC |
|
cia, ho provato con wiiflow a far partire i giochi sia con ios222 che con ios223 però il risultato è sempre lo stesso. I giochi partono da HDD però sul'adattatore USB non è presente nessun interruttore che indica il tipo di console che sto per utilizzare... ho letto in giro è chi ha il mio stesso mic riesce a farlo funzionare!
I mic che utilizzo sono questi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il Syscheck come vi sembra?? |
|
Guarda io ho dei microfoni praticamente identici e sull'adattatore c'è una levetta che imposto su WII e funziona 1 microfono. Per farli funzionare entrambi, devi avere il lettore anti-mod, fai partire il gioco da DVD e devi attaccare i 2 microfoni sulle 2 porte USB, 1 microfono per porta. Il SysCheck è a posto per far funzionare i giochi col microfono |
|
io questa levetta non l'ho vista, premetto che ora i mic non ce li ho sotto mano, mi indicheresti dove sta questo interruttore?
io ho questi di mic: I microfoni hanno un solo adattatore usb, a questo punto per farli funzionare entrambi dovrei avere un secondo adattatore ma cmq mi basterebbe farne funzionare uno solo :( |
|
guarda i miei microfoni sono identici, a lato dell'adattatore ho però una levetta per scegliere se utilizzarli su Console o su PC. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Devi avere un secondo adattatore e il lettore anti-mod per far partire la copia di Backup da DVD, altrimenti fai partire direttamente il gioco originale |
|
FUNZICA YEAHHHH!!! Grazie a tutti... !!!!
|
|
alla fine quale era il problema? |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste