allora...ho perso i file salvataggio di super smash bros brawl e vorrei sapere come potrei prenderli da internet e come metterli sulla sd...spiegatemi tutto dettagliatamente vi prego ho l'homebrew installato solo da poco quindi non sono assolutamente pratico...
seconda domanda,nel caso in futuro uscirà un aggiornamento oltre il 4.3E cosa dovrò fare per far funzionare i giochi postumi a quest'aggiornamento?grazie in anticipo !!
due domande un pò diverse tra loro
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
1 devi andare in un sito come Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scaricare il salvataggio, poi mettilo nell'sd. Crea un nuovo salvataggio di smash bros browl, poi vai nei salvataggi sd (in alto a destra della schermata salvataggi) e fai "copia".
2 non usciranno più aggiornamenti, ma se usciranno in futuro saprò cosa dirti (proverbio cinese: è difficile trovare un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando non c'è) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Se hai installato l'homebrew channel hai già avviato l'hackmii installer tramite il gioco (visto che hai il fw 4.3E). Comunque se qualcun altro ti ha fatto parte della modifica (altrimenti non si spiega come mai hai quei dubbi), leggi questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e seguila per i punti che ti interessano (probabilmente tutto quello che riguarda il fw 4.3E). Nella guida è spiegato esattamente cosa fare e quali pacchetti inserire nella SD.... Per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri del firmware, a te non interessano. Una volta fatta la softmod, in futuro basterà aggiornare i tuoi IOS e cIOS e potrai avviare tutti i giochi comunque. EDIT: La guida che ti ho indicato contiene anche i link del salvataggio del gioco... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
il problema è che smash bros non permette di copiare i file da sd a wii mi pare...come posso fare?in ogni caso grazie
|
|
Ripeto: Nella guida è spiegato tutto. Scarichi il salvataggio del gioco, lo inserisci nella root della SD con il file per l'avvio dell'hackmii installer (incluso nel pacchetto), poi avvi la wii 4.3E, avvii il gioco dal canale disco e segui le istruzioni (molto semplici per quel gioco) per avviare l'hachmii installer (che se non lo sai, ti consente di installare l'homebrew channel e bootmii). System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ho già l'homebrew channel....ma il rischio di brick è alto?non voorrei assolutamente rischiare..
|
|
Senti!!!! Non so come farmi capire. Se tu hai già l'homebrew channel installato, si presume che la tua wii sia già modificata. L'exploit del gioco serve esclusivamente per avviare l'hackmii installer che ti consente di installare l'homebrew channel e bootmii. Se tu l'homebrew channel ce l'hai già, il gioco non ti serve a niente e tantomeno il suo salvataggio... Se segui le guide di questo sito e i consigli del forum (perlomeno degli utenti esperti) il rischio di brick è praticamente nullo e quando un rischio c'è ti viene detto o indicato nella guida. Mi sono spiegato? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
mi sa che io non mi sono spiegato...
innanzitutto come ho già detto non sono esperto in materia pertanto se non capisco al volo sarebbe meglio rivolgersi in altre maniere,non siamo tutti esperti seconda cosa,avendo installato l'homebrew channel ho perso i dati,è per questo che chiedevo come si passassero senza problemi dato che smash bros assieme ad altri giochi come mario kart lo impedisce in maniera diretta,ma tranquillo,dato che le domande fanno alterare così tanto chiudete questa sezione fate prima no? |
|
|
1) Manteniamo i toni più tranquilli, e dico ad entrambi!
2) Ancora non ti spieghi bene, HAI o NON HAI l'homebrew channel installato? Ecco così dovrebbe andare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Senti, dire a me che non cerco di capire i problemi dei meno esperti (leggi la guida che ho in firma e i miei post) mi sembra abbastanza fuori luogo. Che tu non capisca "al volo" è normale, quello che non è normale è che chi cerca aiuto spesso non vuole perdere tempo a cercare di capire e magari a leggere qualche guida che consigliamo. Io stavo cercando di farti capire e di consigliarti le guide giuste da leggere per risolvere i tuoi problemi. Spiegare nel dettaglio i malfunzionamenti che si hanno sulla propria wii e cercare di seguire i consigli sono alla base del forum di aiuto. Io non bacchetto nessuno, ma se consiglio qualcosa in tre modi differenti e non riesco a farmi capire... non so più cosa fare. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
allora,cerco di spiegarmi definitivamente...ho da poco installato l'homebrew channel per mezzo di super smash bros brawl ...poichè ha il blocco quando l'ho installato ho perso ben 115 ore di gioco,con tantissime cose sbloccate...volevo trovare un metodo per passare i file da sd a wii dato che non li passa normalmente in quanto hanno il blocco,per questo cercavo un modo in cui si possono passare questi save data,per poter rigiocare a smash bros perchè riniziarlo mi rompo le palle..ma SI HO L'HOMEBREW CHANNEL
|
|
lui vuole il save PER GIOCARE non PER MODIFICARE! comunque ti ho spiegato io come fare
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
esattamente!! ma mi basterà fare solo quello?
|
|
purtroppo parappo tentare di aiutare una persona che non si spiega bene e' difficile... non solo devi conoscere la soluzione... che a volte non e' facile ma devi tentare di capire il problema e se non ti spieghi bene e' ancora piu difficile della soluzione stessa.
questo software ti permette di salvare e ripristinare i salvataggi wii quello che dovevi fare prima dell exploit era appunto come spiegato bene nelle guide fare backup del tuo salvataggio. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. game Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
esatto. Se non ti fa copiare avvia l'homebrew save banana che ti patcha il system menù (momentaneamente) e ti sblocca l'opzione QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste