ciao a tutti mi kiamo carmine e da grande appassionato di wii mi sono iscritto in questo magnifico posto
l'unica cosa che avrei bisogno è di una persona tanto santa da farmi capire alcune cose riguardo alla wii,ma in maniera più dettagliata offrendomi un contatto msn
è vero mi piace molto tutto quello ke offre la wii,ma sono molto ignorante in questo campo
premetto però che ho già istallato l' homebrew channel l'unica cosa di cui avrei bisogno è come vedere i film e per mettere l'emulatore di mame
ho visto che ci sono delle sezioni adatte,ma mi sono servite solo a confondermi di più le idee
aspetto qualke anima buona ke si sacrifichi per questa impresa
ciao a tutti help me
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao e benvenuto!
Questo è un topic per le presentazioni,quindi non diamo suggerimenti e aiuti qui. Ti consiglio di leggerti la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per farti una idea delle potenzialità e dell'uso della Wii. Poi prova ad approfondire quello che chiedi nelle sezioni relative,se hai problemi,posta i tuoi dubbi lì. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
welcome!
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1