[LOADER] NeoGamma
Moderatore: xabby666
sono nuovo e sono appena presentato ho neogamma r8 beta 15 e quando provo ad avviare un gioco esce il messaggio init drive... e poi esce error read disc(1167). Ho il lettore antimod?Il cIos è il 249. masterizzo verbatim riscrivibile -R a 2x con ImgBurn
|
|
scusate, come faccio a sapere se il mio lettore puo leggere le copie di backup?
|
|
salve
ho eseguito la mod nella console col gioco yo-gi-ho-5ds, adesso ho scricato neogamma rev9 b 47...vorrei creare un canale nella wii sensa lasciare lasd inserita. mi indichereste come installarlo? grazie in anticipo. |
|
salve, ho installato l'ultima versione di neogamma, ma epic mickey non me l'avvia perchè il disco mi da errori. E inoltre Tatsunoko vs capcom non parte perchè mi dice " no cIOS + dvd-r ?" Potete aiutarmi?
|
|
Non penso, il resto dei giochi come Super Mario Galaxy 2 o Donkey Kong Country returns mi partono benissimo, sono solo quei due che non vanno |
|
fai una cosa.... caricalo in una pendrive o hdd con WBFS e avvialo tramite neogamma,ma invece di fare load to dvd,fai load usb e premi A.. dovresti visualizzare il titolo del gioco.
|
|
Ragazzi, cia a tutti; ho appena fatto la softmod ad un firm 4.3E e mi ritrovo con NeoGamma R8, IOS249 (Rev21).
Ho partizionato e formattato una partizione di un HDD esterno in WBFS, e sto provando a lanciare mario party8 caricato sull'hard disk tramite WBFS Manager...seleziono di caricare il gioco da USB dal menù di Neo Gamma, ma non parte nulla...quello che vedo sono i numeri dei tentativi per lanciare il gioco che decrescono da 29 a 0 per poi tonrare al menu principale di neogamma....il gioco era in formato .rar, l'ho estratto e il file .iso l'ho caricato come detto prima con WBFS Manager nella partizione dell'hard disk...che è un WD element da 500 Gb. Mi dite in cosa sbaglio? Oppure se devo utilizzare un altro loader e soprattutto come scaricarlo e installarlo? Oppure come aggiornare neogamma? perche francamente non so dove aggiornarei vari dati e come... Grazie a tutti Alessandro |
|
|
Prova ad utilizzare un USB Loader, eccone alcuni con guida:
1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
R9 beta 48 Spoiler: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
Eh eh eh... ha integrato le nuove feature introdotte dal cios d2x v4.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
eh già Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu
|
|
Ragazzi io ho gia quello prima.....come devo fare per mettere quello n uovo??
|
|
era ora! saranno mesi che non esce un neogamma! poi col d2x ancora meglio :D
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
siccome sto provando a far girare eternal darknes mi spiegate un pò le cose inerenti il gc...grazie a tutti.
ciao wesker73 |
|
Ragà mi sono permesso di fare il canale di NeoGamma R9 beta 48 con la base del canale di Neogamma 8RC3 di MarX firmato Hackwii!
testato e funzionante! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
purtroppo con il nuovo neogamma non si avvia il multigiocatore di black ops!
potete controllare se succede anche a voi!? |
|
Ma lo avvi con un cios su base 57?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|