Ciao ragazzi,
ho un problema che e' na fregnaccia, ma vorrei risolverlo.
Ho installato alcuni giochi su un HDD con hackwiiflow.
Funziona tutto perfettamente. Ho un Wii offline, e ho messo le copertine seguendo l'ottima guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ma ho fatto un errore da pirla:
invece di usare le copertine full ho scaricato quelle 3d per cui appaiono deformate nel menu di hackwiiflow.
Ho scoperto il mio errore e ho provato semplicemente a sostituire i files 3d con quelli full rifacendo la procedura della guida ma scaricando stavolta la versione full, ma sembra che hackwiiflow abbia memorizzato la prima versione sbagliata che gli ho fatto trovare e ora non la sostituisce con questa nuova e giusta.
Cosa posso fare per correggere e sostituire con le copertine giuste ai giochi?
PS da quando ho capito l'errore, ho installato altri due giochi sull'hdd, e ovviamente ho fatto la procedura giusta stavolta e le copertine appaiono giuste per questi giochi. ma per quelle gia immesse come 3d non riesco a fargli trovare la versione full che ho scaricato dopo. Ho anche provato a rimuovere i giochi dall'hdd e a reinstallarli, ma rimette la copertina sbagliata. Che posso fare?
Problema Copertine in HackWiiFlow
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hai provato a cancellare il file hackwiiflow.ini ?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Il file hackwiiflow.ini non c'entra niente... basta semplicemente svuotare la cartella della cache (SD:\HackWiiFlow\cache) System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
|
Beh, essendo il file di configurazione ho pensato che il problema potesse essere quello
Grazie per la correzione wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non c'è problema... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Si ho risolto svuotando la cache, grazie a tutti! |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste