Assassin Creed Revelations, prossimo all'annuncio?
Moderatore: Zer0_byt3
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Dopo che ieri, un utente di Neogaf ha pubblicato nella pagina facebook di Assassin Creed un'immagine del terzo capitolo - prontamente eliminata -, ecco che la Ubisoft ha aggiunto alla pagina ufficiale un'applicazione che al raggiungimento della quota di "Mi piace" sbloccherà in anteprima un video del nuovo capitolo della serie, che pare si intitoli Assassin's Creed Revelations. Ricordo che la software house rivelò che un annuncio riguardante la serie sarebbe arrivato nel corso del mese di Maggio, che sia questo? Inoltre è stata messa anche una pagina su FB ecco il link:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
Questa serie mi intristisce sempre di più: il primo bellissimo, il secondo migliorato sia di grafica che di gameplay, il terzo una copia del secondo che dovrebbe essere uscita come espansione... invece di farla pagare come gioco a parte. -.-' se questo quarto capitolo è uguale ai due precedenti possono risparmiarselo...
|
|
|
Concordo in pieno con Ghost, soprattutto sul terzo capitolo, bellissimo, ma praticamente identico al 2.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
io ancora non ho finito il 2 e sono a metà del 3 ahahahahaha XD mi devo mettere d'impegno va
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1