Salve a tutti, volevo solo dirvi che ho notato una cosa fastidiosa nella chat della homepage del forum, ovvero che se qualcuno posta un link esterno (cosa che non so se è vietata o meno, anche se spero di no..) quando ci si collega col sx del mouse, anzichè aprirlo con una nuova finestra (o tab), lo visualizza sulla stessa pagina del forum perdendo così il collegamento al sito di Hackwii.
So che Ale mi odierà per la mia puntigliosità ma sarebbe "più meglio" avere il sito hackwii sempre visualizzato anche se si clicka su link esterni in chat.
bye!
PS: io uso i.e.8
Link nella Chat del forum
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
è normale che succeda è un link e poi se il tuo browser supporta la navigazione a schede basta che apri il link in una nuova scheda...
|
|
no ghost, qui ti sbagli. Ho visto alcuni link in altri forum in cui tu schiacciavi e ti aprivano automaticamente una nuova scherda
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No infatti, non credo dipenda dal browser, ma dallo script...
L'ideale sarebbe clickare ed aprire il link in una nuova pagina (o scheda come suggerito) senza ogni volta essere reinderizzati fuori dal sito. Sono sottigliezze percarità :-p Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
|
allora... i link inseriti nella chat/tag vengono inseriti senza usare un bbcode per la formattazione (e quindi dire al browser come comportarsi).... nemmeno il bbcode del Link(sarebbe solo testo in realtà).... quindi non posso intervenire se non è l' utente ad utilizzare almeno un bbcode....
dico che sarebbe solo testo, perchè è il browser di sua iniziativa che vedendo un www. o un http:\\ autonomamente lo traduce in un link clikkabile. Cosa che avviene anche all' interno dei post del forum se noti.... perciò... mi è dura... non dico impossibile... ma molto dura..... puoi premere il tasto ctrl+mouse sx oppure in molti casi (se il driver del mouse non pilota diversamente, vedi logitech) anche usando il click della rotellina del mouse apre il link in altre tab (funziona su tutti i browser a tab).... spero che gli short-cut ti siano di aiuto, se non li conoscevi.... ciao Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Si grazie, pensavo fosse più easy risolverlo. :-)
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1