Buona sera
ho appena moddato una wii con lego indiana jones con una guida trovato online
posso giocare sia ai giochi via usb che le copie di backup
vorrei installare il famoso mplayer per vedere i divx , ma mi dice ios non supportato, ma cosa vuol dire ios ??
non ci capisco niente, che sono gli ios ?
come posso installare l ios richiesto ?
pero posso avviare il programma mplayer da scheda SD e funziona
ma io vorre installarlo
se installo il nuovo ios,,, cosa succede a quell installa per fare la modifica con lego indiana jones ??
grazie
aiuto wii 4.3 e mplayer per veder ei file avi
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Prova semplicemente con Wiimc, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se hai seguito tutta la guida, anche senza i passaggi opzionali, non dovresti avere problemi di Ios e cIos. Per sapre un po di più, leggi, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io comunque proverei questo ottimo programma pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. my wii che ti da una controllata alla wii ed una eventuale sistemata e' ottimo fidati. e poi usa come ha proposto il sommo travis wiimc.....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
hai utilizzato la guida di questo sito? |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste