Allora ragazzi ho un piccolo problema, io ho installato WiiMc l' ultima versione in circolazione, l' ho installato e il problema arriva qui che dopo 10 minuti o un quarto d 'ora si impalla mi dà una schermata una cosa tipo error dump poi reload in 8 seconds
e infine reload,e devo tenere il tasto power premuto per 5 secondi. Vorrei approfittare del vostro sapere per chiedervi 2 cose:
-Come si fa il backup con bootmii su boot2?
-Anche yamn mi da lo stesso errore.
Problema con Wii !
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
problemino CIAO a tutti allora wii bianca agg 4.3 E allora carico la SD per con battaxx per mod. ma la wii non mi legge la SD anzi mi dice impossibile leggere la scheda e non mi carica neanche i salvataggi cosa posso fare
|
|
prova a formattarla in FAT32
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
Che ci fa qui sta roba?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
La sezione è sbagliata!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste