Io la terza l'ho fatta di amichevole,e poi se dovevame giocare 4 minuti ,io sono andato in vantaggio al 3°minuto nella seconda partita quindi... Il regolamento è fatto per essere rispettato e quindi vale la prima partita svolta CORRETTAMENTE,se poi l'avversario non vuole rigiocare è problema suo e dove vedersela per non aver rispettato il regolamento.Lui ha rispettato le regole e l'abbiamo rigiocata ed è finita 2-2.Dopo tramite mp stavamo dicendo se rigiocarla o no,in un primo momento ho accettato,poi ho modificato il mio messaggio sul forum perchè ero insicuro.Non è un fatto di uomo,donna o carattere ma di regole.Poi da regolamento sempre c'è scritto "Se i 2 utenti si mettono daccordo si può anche rigiocarla tutta" e l'abbiamo fatto e abbiamo finito la partita rispettando il regolamento ed in modo corretto.Con la 3° partita lui ci guadagnerebbe tutto e lui ha inventato la scusa : "Così almeno uno dei due si qualifica" perchè avevo fatto la domanda : "Ma quanto hai perso contro Zlatan ? e allora ha capito che era eliminato dal torneo ed ha inventato la scusa citata nonostante io avevo molte probabilità di qualificarmi. Se si ragiona nel modo : "Si,ma io te l'ho fatta rigiocare la partita perchè tu no ?è un ragionamento sbagliato,perchè la prima c'èra stato un violamento del regolamento,nella seconda invece tutto perfetto e niente lag che disturbava,quindi perchè rigiocarla? Per "correttezza" molti diranno,ma con i fatti per quale motivo si fà la terza ? Nei gironi il pareggio è consentito,nella realtà se qualcuno ha un problema l'arbitro ferma il gioco e nessuno va a segnare,anzi,ci si becca pure l'ammonizione.La terza io l'ho giocata come amichevole perchè non avevo niente da perdere.Non me ne importa se poi non sono "uomo" e non rischio perchè seguo il regolamento e al di fuori di questo io non mi inoltro e poi Peppedu ha detto pure di cancellare il messaggio da me scritto sul risultato perchè sapeva anche lui che la prima partita svolta correttamente e senza problemi e valida e che andava contro il regolamento farne un'altra per poi rendere valida quella e non riprendiamo il discorso di mastropaolo e Luciano Detto questo e veramente secondo me qualcuno si è annoiato già alla 3°riga di questo post ma se volete rispondere allore leggetelo tutto.
Fine della discussione End of discussion Einde van bespreking Fin de la discussion 議論の終了 نهاية المناقشة Τέλος της συζήτησης Slut på diskussionen Ende der Diskussion Loppu keskustelu End disputationum
|