HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Gael ha scritto:Actar potresti aiutarmi ancora con l'errore -1017 del startpatch?
Per la precisione a che serve schiacciare Sx e (A) ?

Dicevo così perché avevi le impostazioni video on ok.

Allora, fai una cosa. Mettiamo il 4.1 e tagliamo la testa al toro.

Vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fai tutto ciò che dice la guida, con un unica accortezza:
- al punto 9 della fase 3 (ossia "opzioni aggiuntive") di No. (il loader tanto va bene)
Di conseguenza i punti dal 10 al 16 non ti verranno chiesti.
Per il resto segui la guida scrupolosamente. (ti dico già che la fase 1 devi farla, il 236 non ce l'hai)
Dovresti metterci 10 minuti. (non spaventarti per la guida lunga, è tutto molto semplice e sicuro)

Poi posta un syscheck.
Ultima modifica di Actar il 28/04/2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 1 volte
raga mi togliete un dubbio? cn la wii moddata, se mi connetto a internet cosa rischio?
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it

chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere.
troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
manrich ha scritto:raga mi togliete un dubbio? cn la wii moddata, se mi connetto a internet cosa rischio?

Di giocare online. : Chessygrin :

basta che non usi i trucchi e non accetti aggiornamenti ufficiali quando richiesti (compreso quello dopo il test della connessione).

Per stare tranquillo ti metti startpatch o priiloader..

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
Verg (28/04/2011, 20:11)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Actar cosa posso fare per sdebitarmi?? Finalmente ho risolto!! Ho aperto il nuovo Backup su Hackwiiflow e per 10 sec la wii non mandava segnale alla TV. Stavo quasi per spegnere quando...Miracolo! Il gioco va una bellezza!! E' perfetto.
Caspita ti ho fatto perdere un sacco di tempo. Hai tutta la mia gratitudine e ammirazione! GRAZIE!

EDIT: Anche mia sorella e mio padre Ti Ringraziano!!!
Ultima modifica di Verg il 28/04/2011, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Verg ha scritto:Stavo quasi per spegnere quando...Miracolo! Il gioco va una bellezza!! E' perfetto.

Bene. : Wink :
MAI avere fretta.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Salve ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto.
Possiedo una black Wii. Ho moddato qualche giorno fa seguendo una guida su blog (perdonatemi ma ho scoperto tardi questo forum :D ). Comunque, è andato tutto perfettamente (nessun errore o installazione fallita). Quando però tento di far partire una iso da dvd con NeoGamma, mi da un DVD Read Error (1053).
Il mio lettore, secondo WiiDrives, NON è un D3-2.
Vi copincollo infatti il responso per il mio serial:
" There is a 75% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.
And there is also a 25% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip."
Ho però letto da qualche parte (non ricordo se qui sopra) che la maggior parte delle black Wii sembra essere antimod. E' vero o è una leggenda metropolitana?

Perciò, alla fine della fiera, mi tocca utilizzare un USB Loader?

Grazie in aticipo per le risposte :D
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
lolo85 ha scritto:" There is a 75% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.
And there is also a 25% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip."

Entrambi sono lettori anti-mod. Che è del tutto normale su una wii nera.
Ti serve un USB loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (fidati che è anche meglio)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
lolo85 (29/04/2011, 18:02)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
lolo85 ha scritto:" There is a 75% chance the chipset is GC2-D4 on a smaller drive board.

Entrambi sono lettori anti-mod. Che è del tutto normale su una wii nera.
Ti serve un USB loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (fidati che è anche meglio)

Grazie mille, avevo letto che fosse antimod solo il D3-2. : Hurted :
Ultime 2 cose, poi non scoccio più, sperando non siano OT:

1- mi hai linkato la guida di HackWiiFlow. Presumo che quindi sia migliore rispetto al GX e al Configurable. Mi interesserebbe capirne i motivi (non che non mi fidi, eh, è solo curiosità : Chessygrin : ).

2- come detto, ho moddato utilizzando un'altra guida, che mi ha fatto eliminare gli IOS 222, 223, 249 e 250. Potrebbe essere un problema? : Frown :
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
1) Bah, tutti è tre i loader si equivalgono, è stato linkato Hackwiiflow poichè è stato creato e modificato (Da wiiflow) da un Moderatore del forum, e anche perchè quella guida ti aggiorna la wii : Wink :
2) Se non li hai reinstallati sì, cmq, la guida di Hackwiiflow li aggiorna : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 103 volte
lolo85 ha scritto:1- mi hai linkato la guida di HackWiiFlow. Presumo che quindi sia migliore rispetto al GX e al Configurable. Mi interesserebbe capirne i motivi (non che non mi fidi, eh, è solo curiosità : Chessygrin : ).

2- come detto, ho moddato utilizzando un'altra guida, che mi ha fatto eliminare gli IOS 222, 223, 249 e 250. Potrebbe essere un problema? : Frown :

1) Fino a qualche tempo fa non c'era storia, a mio parere il loader più stabile era cfg usb loader, anche se la grafica non era proprio il massimo. Oggi, anche la rev 2 di usb loader gx è molto stabile e per finire c'è anche hackwiiflow che tra i tre ha la grafica migliore ed è ottimizzato per il cIOSx d2x e per i cIOS di Hermes rev.5.1.... io ti consiglio il terzo come primario e di avere anche gli altri come secondari (possono tranquillamente coesistere : Wink : ).

2) La guida che dici di aver seguito probabilmente ti faceva eliminare quegli IOS perchè un tempo impedivano l'installazione della softmod (oggi questo non è più vero). Se hai aggiornato il cIOSx e i cIOS di Hermes seguendo la guida di hackwiiflow (o le altre del forum) non dovresti avere alcun problema.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
In realtà non ho ancora toccato nulla dopo la mod proprio per evitare di combinare casini di cui poi mi potrei pentire.

Sulla guida all'installazione di HackWiiFlow ho letto che seguendo tutti i passi alla lettera, tra gli altri vengono aggiornati anche gli IOS che io ho cancellato.
Mi chiedo perciò: e se quegli IOS non vengono trovati (perché sono stati precedentemente eliminati)? Si installano direttamente i custom?
Perdonate le paranoie, ma ho una paura ladra che qualcosa possa andar storto e il brick si abbatta sulla mia povera console. :D
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Sì, si installano i customIos nelle slot vuote : Wink :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Per questo messaggio l' autore travis96 ha ricevuto un "Thanks" da
lolo85 (30/04/2011, 12:27)

Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 1 volte
Messaggio problema COD3
Inviato: 30/04/2011, 10:34
buongiorno sono zeusdeo ho problemi con il lancio di COD3 da hard disk mi si blocca e devo spegnere la console,
avendo la wii black mi è impossibile lanciarli da dvd mi sapreste indicare come poterlo far funzionare vi ringrazio anticipatamente x l aiuto hasta la victoria siempre!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Gael ha scritto:Actar potresti aiutarmi ancora con l'errore -1017 del startpatch?
Per la precisione a che serve schiacciare Sx e (A) ?

Dicevo così perché avevi le impostazioni video on ok.

Allora, fai una cosa. Mettiamo il 4.1 e tagliamo la testa al toro.

Vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e fai tutto ciò che dice la guida, con un unica accortezza:
- al punto 9 della fase 3 (ossia "opzioni aggiuntive") di No. (il loader tanto va bene)
Di conseguenza i punti dal 10 al 16 non ti verranno chiesti.
Per il resto segui la guida scrupolosamente. (ti dico già che la fase 1 devi farla, il 236 non ce l'hai)
Dovresti metterci 10 minuti. (non spaventarti per la guida lunga, è tutto molto semplice e sicuro)

Poi posta un syscheck.

C'è una cosa che non capisco....io ho il firmware 4.0....devo prima aggiornare al 4.1?
oppure cosa devo fare nel punto 4 della fase 3?
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Ragazzii! Potete aiutare anche me? Il mio problema consiste in uno semplice(spero). Ho Neogamma R9 beta 47cIOS38rev20 slot 249 s, o almeno questo è ciò che leggo nella descrizione.
Il punto è questo: ho Samurai Warriors 3 ORIGINALE, ma non mi funziona, nè normalmente, nè con Neogamma. Potete aiutarmi però con parole semplici, perchè non ne capisco molto...
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
device ha scritto:Ragazzii! Potete aiutare anche me? Il mio problema consiste in uno semplice(spero). Ho Neogamma R9 beta 47cIOS38rev20 slot 249 s, o almeno questo è ciò che leggo nella descrizione.
Il punto è questo: ho Samurai Warriors 3 ORIGINALE, ma non mi funziona, nè normalmente, nè con Neogamma. Potete aiutarmi però con parole semplici, perchè non ne capisco molto...

MI sono dimenticato di dirvi che il codice errore che mi da è nil seguente: DVD Err(1208), Disc ID
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Probabilmente il gioco è molto rovinato...
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Macchè rovinato! L'ho comprato,sì, a Novembre, ma è sempre rimasto nella custodia e l'avrò tirato fuori si e no 4-5 volte!
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Beh, se non viene letto in alcun modo, vuol dire che è rovinato, oppure il lettore è andato.
Altre spiegazioni non ci sono, se è originale DEVE partire almeno dal canale disco
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste