HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Sony: niente pericoli per le carte di credito degli utenti P

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Immagine


Continuano i report al blackout del PSN Sony. Come saprete tutti, ormai, sono giorni che il PSN Sony è sotto attacco. Ancora non si capiscono bene le cause, ma quel che è certo, dopo giorni di in attività, è che il danno arrecato a Sony non è cosa da poco!


Quel che più preoccupa gli utenti, oltre alla impossibilità di accedere ai servizi online offerti dal colosso videoludico, è la parte relativa alle carte di credito registrate presso i server Sony. Da questo punto di vista, il colosso rassicura tutti, almeno in parte. Al momento, non solo non ci sono prove che i dati delle carte di credito siano state trafugate, ma in ogni caso, tali dati sarebbero criptati e, dunque, non utilizzabili.

Inoltre, a voler essere precisi, solo il numero della carta e la data di scadenza potrebbero essere trafugati, ma non anche il codice di sicurezza, che non viene registrato presso i server Sony.

C’è davvero da stare tranquilli?

Fonti: buddhagaming.it
ImmagineImmagine

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron