GODURIA!!!!
Moderatore: Zer0_byt3
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non so voi ma quando al Tg3 hanno detto che il PSN non funzionava a causa di hacker sconosciuti ho goduto come un porco!
PsN:FeDePe
|
|
|
Beh, da quando ho saputo che sono state rubate informazioni private (Indirizzi, numeri, carte e codici) da circa 77'000'000 utenti non godo come un porco xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Io godo lo stesso perchè:
1- I miei dati non erano lì di mezzo 2- Era risaputo che il PSN non era un posto sicuro nel quale lasciare i dati della propria carta di credito..... E' un conto la carta prepagata, un'altro conto la carta di credito -.-' |
|
|
Beh, io godo solo xkè la sony lo piglia nel **** LOL wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ed io godo perché Nintendo non ha mai avuto questo genere di problemi. E che dati rubano, con chi hai giocato l'ultima volta?.. Può rivelarsi solo un pericolo se scoprono che giochi a Barbie brava parrucchiera
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Ecco un altro commento inutile (Spoiler) xD:
Spoiler: Mostra wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1