salve ragazzi,
ho una wii comprata a febbraio (quindi lettore antimod e fw 4.3E) e ieri ho fatto la modifica seguendo la guida sul forum con l'exploit lego batman e poi ho aggiornato la modifica con modmii.
ora ci sono alcune cose che vorrei chiedervi...iniziamo:
- ho installa bootmii su ios perchè l'exploit mi dava la famosa scritta rossa (non compatibile) e ho fatto un backup della nand...la mia domanda è, non c'è nessun modo per installare bootmii su boot2 (o altro) in modo da recuperare anche un full brick??
- è possibile giocare online con la modifica? si rischia qualche ban o cose simili? c'è un programma che devo usare?...insomma ditemi tutto quello che c'è da sapere a riguardo, perchè non sono molto esperto di wii :asd:
per ora non ho altre domande... le aggiungo dopo :D
grazie, e_ale92
Info Varie Wii
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
- purtroppo NO. Se è su IOS te lo tieni su IOS. - gioca tranquillo, non usare solo i cheat ( i trucchi ) sennò in alcuni server ti bannano. Non serve alcun programma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perfetto, grazie actar :ok:
vorrei installare il wiimc 1.1.7 come canale wii, però non trovo il file wad e non riesco neanche a crearlo... come faccio? |
|
|
Il forwader esiste, il canale completo no...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grazie :ok: