salve ragazzi,
ho una wii comprata a febbraio (quindi lettore antimod e fw 4.3E) e ieri ho fatto la modifica seguendo la guida sul forum con l'exploit lego batman e poi ho aggiornato la modifica con modmii.
ora ci sono alcune cose che vorrei chiedervi...iniziamo:
- ho installa bootmii su ios perchè l'exploit mi dava la famosa scritta rossa (non compatibile) e ho fatto un backup della nand...la mia domanda è, non c'è nessun modo per installare bootmii su boot2 (o altro) in modo da recuperare anche un full brick??
- è possibile giocare online con la modifica? si rischia qualche ban o cose simili? c'è un programma che devo usare?...insomma ditemi tutto quello che c'è da sapere a riguardo, perchè non sono molto esperto di wii :asd:
per ora non ho altre domande... le aggiungo dopo :D
grazie, e_ale92
Info Varie Wii
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
- purtroppo NO. Se è su IOS te lo tieni su IOS. - gioca tranquillo, non usare solo i cheat ( i trucchi ) sennò in alcuni server ti bannano. Non serve alcun programma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
perfetto, grazie actar :ok:
vorrei installare il wiimc 1.1.7 come canale wii, però non trovo il file wad e non riesco neanche a crearlo... come faccio? |
|
|
Il forwader esiste, il canale completo no...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok grazie :ok:
altra domanda :asd: ho letto che la wii non riesce a leggere gli mkv 720p e 1080p (tramite wiimc) perchè non abbastanza potente. quelli inferiori, invece, li legge?? ad esempio un 480p o un 576p - x264 - AC3 riuscirei a vederli senza problemi?? |
|
|
Dovrebbe, altrimenti è come se non avesse la compatibilità xD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok...appena finisco di procurarmi il film provo subito :D
cmq la wii fino a che risoluzione supporta?? p.s. bella firma :lol: (la preghiera...:lol:) Ultima modifica di e_ale92 il 01/05/2011, 11:58, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Non so dirtelo con certezza, ma credo tutti quelli minori al 720dp, diciamo che ti ho risposto prima xD
PS: Grazie wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Piccola nota: Non è che solo perchè quì parliamo di wii si può impunemente parlare di scaricare altro materiale illegale... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
hai ragione, chiedo scusa a tutti, non accadrà più. p.s. ho editato il testo ;) |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste