1 tranquillo, non esiste nessun ios 200 XD, comunque si, tutti quelli superiori al 200
2 volendo puoi pure andare nelle impostazioni della console e cancellarli da li.... tanto poi con la formattazione spariranno i tiket.
[GUIDA] Rendere nuovamente "VERGINE" la vostra wii. |ONLINE
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
salve a tutti ,è un pò che vi seguo ,vengo al dunque ,ho modificato la wii 4.3E a mio fratello ,tutto perfetto ,ho giocato per provarla e funziona tutto bene ,mio fratello non vedendo il canale di CFG usb loader e quindi non sapendo come accedere ai giochi su HD ,erroneamente l'ha formattata ,poi ,trovando il canale del CFG ,seleziona un gioco ,gioca per un pò poi si blocca ,schermo nero ,riavvia ,cambia gioco e stessa cosa ,schermo nero ,cosa posso fare ?
posso rifare da capo la modifica con lego indiana jones ? oppure devo far tornare vergine la wii e poi procedere alla modifica ? grazie mille |
|
Avendola formattata ha cacellato anche l'hbc. Se hai il gioco rifai tranquillamente la modifica universale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti
premetto che sono un neofita per tutto quello che riguarda Wii, softmode e compagnia bella e quindi la mie domande potranno essere (e sicuramente saranno) sciocche ma portate pazienza. Un paio di mesi fa ho acquistato una Wii da un amico ancora da spacchettare nel senso che tutto era nella confezione originale con tutti gli oggetti nella loro plastica di imballo. Fatto sta che ho acquistato Mario Sport Mix ed inserito il dvd mi dice che devo aggiornare la Wii per utilizzarlo (ho il firmware 4.0E). Faccio l'aggiornamento ma prima di partire vengo avvisato che sto aggiornando una Wii con delle modifiche e potrei incorre in problemi se continuo l'installazione. Quindi la Wii non era del tutto intonsa ma questo non è un problema. Essendo totalmente a digiuno in queste settimane mi sono letto circa 200 guide e post su come si "fanno" questi soft mode ( e devo dire che nel vostro sito ho trovato delle guide molto comprensibili almeno per un neofita come me) per vedere di capire come funziona ed eventualmente come eliminarla. Premetto che non mi interessa avere la modifica alla Wii perché la utilizzo principalmente per esercizi con la balance board e poi perché mi piacerebbe avere un prodotto "vergine" anche se non più in garanzia. Comunque tornando al mio problema, sulle vostre guide ho visto che tutti i magheggi vengono fatti utilizzando l' IOS 236 quindi se chi ha fatto la modifica alla Wii (mannaggia a lui) avesse seguito una vostra guida sarebbe tutto abbastanza semplice via tutti gli IOS sopra il 200 disinstallo con hackmii HB e bootmi e via di formattazione e poi aggiornamento. Tutto facile. Purtroppo utilizzando SysCheck ho scoperto che non esiste nessun IOS 236 bensì la modifica è stata fatta sul' IOS originale 36. Ora le mie domande sono le seguenti. Dopo aver eseguito tutta la trafila di cancellazione e disinstallazione 1) quando formatto l'IOS 36 viene riportato alla versione originale o rimane quello modificato e soprattutto rischio di bloccare la Wii? 2) se eventualmente la formattazione non riportasse l' IOS alla versione originale e facessi un aggiornamento alla versione contenuta nel DVD qui teoricamente l'IOS verrebbe sovrascritto ma rischio di bloccare la WII? 3) Eventualmente esiste un programma tipo hackmii per hb e bootmii che permetta di disinstallare le patch applicate all' IOS 36 e poi poter felicemente formattare? Qui non penso si incorrerà in pericoli di blocco o altro perché gli IOS dovrebbero essere originali. Grazie mille in anticipo per le risposte e scusate la lunghezza del post |
|
1 basta aggiornare ios 36 senza applicare patch (lo scarichi da nus downloader e lo installi. FINE)
2 formattando verranno cancellati solo i canali e i salvataggi, NON FARLO! ti ho già spiegato nel passo 1 come fare per rendere "vergine" ios 36 3 sempre passo 1 ma di che ti preoccupi per la modifica? Basta eliminare gli ios superiori al 200, rendere ios 36 vergine, formattare (possibilmente portando i salvataggi su SD) e aggiornare. Così eliminerai la mod QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie per le precisazioni sylverr e per la velocità della tua risposta. Come detto non sono molto addentro e non conosco nus downloader. Ora vado a fare un paio di ricerche per vedere se capisco come funziona. Non sono preoccupato della modifica in se per se ma non conoscendo l'argomento non sapevo come risolvere il problema dell'IOS 36 e se questo potesse portare problemi di blocco della wii, cosa che vorrei evitare. Grazie ancora |
|
brikkare è una cosa veramente rara se hai le dovute precauzioni
|
ciao ragazzi , una domanda ......
devo vendere una delle mie 2 wii ;: entrambe hanno la Vs. modifica e funzionano perfettamente.... potreste dirmi come fare affinche' il nuovo acquirente non abbia alcun tipo di problema con i giochi originali e quant'altro? domani dovrei darla ........è un aiuto urgente grazie mille |
|
anche con la mod la wii non ha MAI problemi di modifica. Se vuoi puoi venderla già modificata, però io ti consiglio di aggiornare ufficialmente e formattare
|
grazie ....potresti indicarmi quale quida seguire o i passaggi da applicare.......
grazie mille |
|
quella nella prima pagina XD
|
si ho letto ma io ho una wii 4.2e li si parla di wii 4.2
va bene lo stesso? |
|
certo, per tutte le wii
|
salve, ho da poco fatto la modifica[tramite salvataggio di super mario]la mia wii 4.3E
Se io volessi riportare allo stato di fabbrica la console, devo tranquillamente seguire questa guida o devo prendere delle precauzioni? sono proprio costretto a formattare?E per i salvataggi che non si possono spostare su SD come faccio? |
|
si, devi seguire questa guida. Formattando verranno cancellati alcuni ticket che potrebbero portare alla nintendo a sospettare che quella wii fosse precedentemente modificata. Se vuoi non formattare, ma i ticket restano. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
io ho una 4.2e softmoddata
il cios downgrade non mi funziona anzi hbc manco lo vede mi dite come riportare vergine la mia wii? |
|
con AnyTitleDeletter (MoD) devi cancellare tutti gli ios >200 (SOLO QUELLI!). Metti i salvataggi nella sd e formatta, poi aggiorna alla 4.3 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ti ringrazio molto
puoi dare un occhiata anche all altro mio post? te ne sarei grato cmq.... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Salve,
mi serve proprio rendere vergine la mia WII, tempo fa l'avevo modificata solo che non avevo la pazienza di cercare i backup dei giochi ed ho sempre finito per acquistare i giochi che mi interessavano :-P (giochi di lunga durata tipo Zelda, Prince of Persia, red steel 2) Dopo tanti mesi ieri ho comprato un nuovo gioco, finalmente un gioco femminile :P (zumba fitness) solo che all'avvio mi chiede l'aggiornamento, ed avendo fatto quella modifica mai usata per giunta non finisce l'aggiornamento, si blocca a metà a si spegne la WII. La versione è la 4.2 ho provato a capire il Post precedente ma non ho risolto molto... cerco qualcuno che può aiutarmi! grazie |
|
Fossi in te. più cancella re la modifica, la rifarei solo per bene. Di certo non riprovare a rifare l'aggiornamento da disco, rischieresti di bruciarti la wii se si blocca ancora. Se ascolti me, anche se ci perdi un tempo fai: -la modifica: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -ti aggiorni quel che c'è da aggiornare e ti blocchi poi gli aggiornamenti (con startpatch): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|