Il loader fa partire i giochi originali?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti e complimentoni per questo magnifico sito... avrei un dubbio da esporre a chi ne sa più di me(sicuramente quasi tutti perché io ho la Wii da poco più di 48ore) ... ho fatto la modifica software alla mia Wii ed ora dovrei far partire i giochi via neogamma. Ho provato a fare due backup di dei giochi che ho; ho fatto prima le iso tramite Nero e semPre con Nero ho ricreato il DVD di backup su di un supporto abbastanza scadente. Questi giochi non partono, visto che non ho la possibilità di provare con un'altro DVD fatto con imgburn, ho provato a far partire un gioco originale con il loader neogamma e parte tranquillamente. Secondo voi la modifica è fatta bene o non lo si può valutare da questa cosa? Thxs raga
|
|
non so se sei a conoscenza del fatto che le ultime wii in ordine di produzione(e vsto che la hai da 48 ore potrebbe essere il tuo caso) montano un lettore dvd anti modifica che non ti permette di leggere dvd di backup (anche se fai la modifica) quindi potrai fare i backup dei tuoi dvd solo su supporto usb chiave o hdd e farli patire da li. verifica se il tuo lettore wii e' anti modd. ma se la wii e' nuova appena presa sicuramente lo e' ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
non credo l'ho presa usata ed il firmware è il 3.3E
|
|
penso che un problema possa essere il come hai creato le iso. leggi questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. backup#p258477
non tutti i lettori o masterizzatori vanno bene per creare le iso e non tutti i software vanno bene. a proposito se hai ancora il fw 3.3e io ti consiglierei di aggiornarlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
a proposito se vuoi verificare se la iso funziona basta che provi a metterla su una chiavetta usb da 4gb e provi a leggerla da li almeno sai se funziona l amodifica e se funziona la iso.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Per avere una panoramica completa servirebbe un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e il seriale della wii. NOTA: Come hai estratto la iso dal dvd originale, visto che è possibile farlo tramite PC, esclusivamente con un lettore DVD compatibile? Evidentemente tu ne hai uno... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste