ragazzi mi è capitata una cosa strana
stavo giocando con usbloader quando avvio monster hunter tri :schermo nero non si accende
provato savemiifrii non va
4.1e
priiloader 1.07
ios 222,249,252,236,254
bootmii as ios
ho il backup
poco fa avevo inserito un gioco originale
ma per poco tempo
stavo giocando con usbloader quando avvio monster hunter tri :schermo nero non si accende
provato savemiifrii non vacredo che ha cancellato ios 222 perche dopo ho continuato a giocare con altri giochi con il 249
ma quando ho messo il 222 non è partita piu
wii brickata all improvviso
Moderatore: MrFrem82
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di demolix il 28/04/2011, 19:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Cioè, la wii da solo schermo nero? Probabilmente è la scheda bluetooth
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no riesco a accenderla col telecomando
|
|
|
E si blocca ale schermata di salute e sicurezza?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
non altrimenti sarebbe stato banner brick
|
|
Priiloader non si avvia?
Vuol dire: "No, riesco ad accenderla col telecomando." oppure "Non riesco ad accenderla col telecomando." Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
riesco a accenderla
|
|
ok.. ma se tieni premuto "reset" appena avvii la wii non parte priiloader ? Ultima modifica di Actar il 28/04/2011, 18:33, modificato 2 volte in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no
|
|
Vuoi dire che hai accettato un aggiornamento da disco e poi hai spento la wii brutalmente appena ha cominciato ad aggiornare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
assolutamente no nessun aggiornamento
perchè poi la wii ha continuato a funziare |
|
Ok.. qui si è piantata. Da li in po schermo nero. Almeno così si capisce da quello che scrivi. Infatti dopo dici:
Spetta un attimo.. non mi torna qualcosa: Il bootmii è installato dove? Su boot1 è impossibile: o è su IOS o su boot2 (in questo caso saresti a posto). Hai detto che mentre giocavi ti ha dato schermo nero e non si è più accesa. Poi però dici
Ma non si era piantata? Come fatto a cambiare IOS dopo? Spiega bene cosa vuol dire "poco fa avevo inserito un gioco originale ma per poco" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi rispiego
allora ho installato priiloader 0.7 bootmii as ios ios patchati 222,223,236,249,252 ho il backup nand poi un giorno è venuto uno e ha messo0 un gioco originale dal canale disco i giorni passano e tutto ancora ok (usavo solo giochi con ios 249) poi un giorno decido di giocare a monster hunter con ios 222 e come lo carico si blocca ho provato il savemiifrri ma non va la riesco a accendere col telecomando il priiloader non va Ultima modifica di demolix il 28/04/2011, 19:14, modificato 1 volta in totale.
|
|
Così va meglio... almeno ha senso "quasi" logico (non che non sia strano quello è successo)
Spegni la wii. Stacca la corrente. Lasciala così per una notte. Se le cose sono andate così la speranza è che sia solo qualche tensione accumulata (se ti va bene); mi fa strano che si sia sminchiato il SystemMenù o il IOS di sistema così di colpo. Se hai qualche amico con la wii fatti anche prestare il suo alimentatore e poi riaccendila usando quello. Ultima modifica di Actar il 28/04/2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
gia fatto l ho lasciata per una settimana
|
|
AHi. ahi.. posta il seriale della wii.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mo che vado a casa ve lo do
|
|
Ok.. intanto...
Per assurdo potrebbe anche essersi fuso qualcosa nella scheda video. Se usi scart vedi se riesci a farti prestare un cavo component (lavorano su due piastre differenti) o fai il contrario. Sempre che tu abbia il component nella tv ovviamente Il fatto che non senti nemmeno mi fa pensare che (se il problema è quello) ora stai usando la scart (o cmq i cavetti RCA bianco/rosso/giallo) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sento quando si accende ma i telecomandi non si connettono
pero cosi il savemiifrii protrebbe andare |
|
Allora!!!! Io non c'ho capito una mazza di quello che hai fatto. 1) Se prima avevi installato il priiloader ma adesso non si avvia premendo il tasto reset all'avvio, ovviamente quel giorno il tuo amico ti ha aggiornato il system menu: Hai verificato la rev attuale della tua wii? 2) Se hai installato il priiloader, come mai non hai configurato la patch antiaggiornamento? 3) Quando l'accendi cosa succede??? .... dove si blocca??? System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
54 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste