Ciao, è da un po di giorni che quando uso la wii e avvio usb loader gx mi si rallenta moltissimo, e mi ha perso metà copertine dei giochi, quando vado per rimetterle e faccio cerca copertine, arriva finpo ad un certo punto poi si blocca, come posso fare per ripristinarlo del tutto?
grazie per l'aiuto.
Problema usbloader gx
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Che versione di GX utilizzi?
PS: Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho la versione 2.0 r1038, scusa per la sezione è che ancora non sono pratico del forum.
|
|
|
Tranquillo, aggiorna GX da internet dalle sue impostazioni, oppure offline seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie travis, ho aggionato il loader, ora funziona normalmente ma il problema delle copertine è rimasto, 5 o 6 si vedono ma i restanti 160 sono dei punti di domanda e se provo a fargli cercare nuove copertine mi dice che ci sono tutte
|
|
Ciao, qua c'è la guida per scaricare le cover da pc Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
preferirei togliere il loader e rimetterlo, perché anche se ora è aggiornato non risponde bene come prima, penso che siano le cartelle nella SD che si sono incasinate quindi può essere anche per quello che non trova le copertine e non mi si connette a internet, per ripristinare da capo, come dovrei fare? devo cancellare l'hombrew channel e riscaricare i pacchetti essenziali oppure c'è un modo più semplice per mettere cancellare il loader e rimetterlo da capo?
|
|
Prova a farti un backup della SD e poi formattarla, poi guarda questa guida per rimetterlo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se va tutto bene rimetti la cartella apps senza usbloader_gx vecchio dal backup che hai fatto |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste