E' ormai da qualche ora che tento di far partire invano questo gioco...allora ho provato e riprovato con Hackwiiflow sia con ios249 che con ios222 e niente, mi esce la schermata del laccetto poi quella verde con il logo EA e qui dp qualche istante di tremolio riappare la stessa schermata con il logo della EA e mi si blocca la console dovendo spegnerla dal tasto Power. Poi ho provato con Configurable USB Loader con ios222 (visto che uso una partizione fat) e fa la stessa cosa, come posso risolvere?
wii 4.3U cos ios249 v3 e hermes v5.1
Grand Slam Tennis non vuole partire
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se il gioco è PAL l'ISO corrotta.
Se invece è NTSC prova a impostargli da hackwiiflow lingua inglese e video a 60 hz o ntsc. Parte senza alcun problema con il 249. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hai già fatto girare il video per il motion plus nella tua Wii, anche se per un altro gioco??
...Potrebbe essere anche quello che te lo blocca Ciao Ah, per giocare online ti consiglio gli Hermes, con i Cios di Wanin và a scatti! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste