Draugluin ha scritto:Actar ha scritto:Draugluin ha scritto: mi chiedo posso usare anche IOS250 oppure credi che l'IOS249 sia compromesso e c'è una soluzione?
Esatto.
Ma fai una cosa, SE il tuo hbc è alla versione 1.0.7 o 1.0.8 (lo vedi premendo una volta avviato l'hbc), prima prova ad usare l'installer "originale": Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Nell'archivio troverai una cartella " ", prendila e mettila nella cartella apps della tua sd.
Avvia l'hbc, aspetta una trentina di secondi, quindi carica l'homebrew; farà tutto lui da solo.
Se va a buon fine riprendi la guida di ModMii ma passa già alla fase2.
Se non va, prova tranquillamente con gli altri IOS su ModMii, fai come dice la guida. Non è nulla di rischioso.
La cosa importante è installare quel wad.
Allora IOS236 Intaller v5 Mod non sono riuscito ad installarlo però con la guida della ModMii sono riuscito a quanto pare a far leggere nuovamente l'HD alla wii ho poi installato StarPach chiaramente per poter far funzionare il canale disco la cosa strana è che una volta che lo caricavo con IOS249 mi dava errore però sono riuscito cambiando IOS236 e la cosa è strana visto che non sono riuscito a installarlo.
Michiedevo visto che va tutto ora, grazie a te e agli altri che mi hanno assistito nel mio problema, se questi piccoli problemi di IOS mi potranno dare problemi in futuro o c'è un modo per stabilizzare la cosa.
Fai un syscheck aggiornato, così capiamo com'è attualmente la situazione...
Inoltre, fai un elenco degli homebrew che hai nella SD con relative rev (o nell'HD usb)