Buongiorno,
io spesso con gli amici gioco al mio wii play che faceva parte del pacchetto con cui ho comprato la wii. E' divertente in coppia, ma non siamo mai riusciti a finirlo, vorrei poter modificare il gioco per poter ripartire da un livello a scelta o quantomeno una cosa del genere.
c'è un modo per farlo?
modificare wii play, gioco dei Tank
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Modificare in modo diretto il gioco non è possibile (dovresti riprogrammarlo)... Una soluzione sarebbe eseguire i salvataggi in diversi punti critici del gioco e salvarli nella sd, poi manualmente ripristinare il salvataggio voluto prima dell'avvio del gioco, ma mi sembra una cosa molto scomoda. Ovviamente questo presuppone che i salvataggi vengano fatti durante il gioco e non in un secondo tempo. Esistono trucchi da poter avviare tramite loader con il gioco, ma non mi risulta che consentano di eseguire il gioco da un punto specifico. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
azz quindi per tanks mi devo rassegnare :(
grazie per l'aiuto Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ho trovato questo sito che parla di diversi codici, tra i quali c'è il level select, come si usano questi codici con Hackwiiflow? qualcuno può aiutarmi? thx EDIT: ho scaricato il semplice TXT per la versione pal e l'ho messo nella cartella di HWF sd:/hackwiiflow/codes/ (se non sbaglio) e poi sono accessibili e funzionanti come di consueto Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste