ASalve a tutti.
La mia Wii ha fuso il lettore dvd,quindi sto cercando di far partire le iso da pendrive,ma purtroppo usando l'ultima versione di NEOGAMMA mi dice che IOS249 deve essere aggiornato alla v17.
Sto usando un sacco di guide ma non riesco a far funzionare niente.
Dovrei aggiornare l'IOS off-line ma non ci riesco.
Qualche anima pia che mi aiuti?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Aggiornare IOS per usare loader USB!!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
La prossima volta volta anche un syscheck in modo da poterti dare info più precise.
Cmq ti dovrebbe bastare seguire la guida per HackWiiFlow che ho in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho provato la guida che mi hai consigliato ma YAWMM si blocca e dopo un po crasha.
Non riesco ad allegare il syscheck perchè mi dice file non supportato! Forse è l'ora....sono un pò stanco. Riprovo domani. Ciao e grazie per l'attenzione. |
|
Con dopo un po' cosa intendi? Cmq, se hai ancora tutto nella SD (soprattutto la cartella WAD nella root), aggiungigli questo : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. password: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (scompatta nella root della SD): Quindi avvialo da hbc, vai in fondo e cambia il ios da utilizzare e scegli il 249, quindi vai su wad manager e installa i wad: come hai la lista dei wad (che devono essere ovviamente gli stessi della guida di hackwiiflow) tienti premuto per qualche secondo e poi premi due volte. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Problema risolto effettuando di nuovo la softmod.
Grazie a tutti per l'attenzione!! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste