HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto hdd 2,5

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio aiuto hdd 2,5 
Inviato: 25/04/2011, 18:55
Salve non sò se è la sezione giusta siccome devo regalare una wii x la comunione vorrei prendere questo hdd :
Seagate Expansion (ST905004EXD101-RK 500GB Hard-Disk esterno (6,4 cm (2,5 Pollici), 5400rpm, USB) nella descrizione del prodotto dice che è autoalimentato tramite usb posso prenderlo oppure devo prendere un dockstation+hdd ,chiedo questo perchè nella mia c'è lò così grazie infinite x il vostro aiuto e buona pasqua
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 103 volte
Inviato: 25/04/2011, 21:23
falco.me ha scritto:Salve non sò se è la sezione giusta siccome devo regalare una wii x la comunione vorrei prendere questo hdd :
Seagate Expansion (ST905004EXD101-RK 500GB Hard-Disk esterno (6,4 cm (2,5 Pollici), 5400rpm, USB) nella descrizione del prodotto dice che è autoalimentato tramite usb posso prenderlo oppure devo prendere un dockstation+hdd ,chiedo questo perchè nella mia c'è lò così grazie infinite x il vostro aiuto e buona pasqua

Quel particolare HD non è stato testato (puoi trovare la lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) ma tutti gli altri della stessa marca funzionano, per cui io credo non ci siano problemi. Io lo comprerei, poi fai tu.
Ti posso comunque dire che per le softmod io uso sempre hd della western digital, li ho testati di tutte le capacità e di ogni modello e non ho avuto mai problemi... : Wink :
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC
cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1

Le mie guide:
Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti
BootMii e backup della NAND

Per questo messaggio l' autore IceEyes ha ricevuto un "Thanks" da
falco.me (26/04/2011, 13:51)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste