ciao,
ho una Wii con FW 3.2E e vorrei far funzionare Wii Sports Resort poichge' mi da schermata nera quando lo lancio.
Ho letto da qualche parte che ci vorrebbe il FW >= 3.4E .
Cosa posso installare senza rischiare il brick della wii per poter giocare a questo gioco o altri piu' recenti?
Wii Sports Resort con FW 3.2E non va come faccio?
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Aggiorna tranquillamente da canale disco, il 3.4 non è un FW rilevante.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao travis,
potresti spiegarmi meglio cosa devo aggiornare e con che cosa? ti ringrazio. ciao |
|
|
Scusa, ho frainteso, ti vuoi utilizzare il backup.
Non è necessario il FW 3.4, è necessario: 1) Il Wii Motion Plus 2) Aver visto almeno una volta il filmato del Motion, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao Travis96,
per ora non ho il wiimotionplus ....possibile che la schermata nera dipenda da questo? Leggendo il topic 6507 ...... io uso USB Loader GX (ma non l'ultima versione) e non vedo l'opzione Dol di cui parla la guida ....dove si trova tale opzione? |
|
|
Senza motion plus il gioco si avvia, ti segnala l'assenza dell'accessorio prima dell'avvio di un sottogioco. Ovviamente non potrai giocarci.
Tu hai visto il video sull'utilizzo del motion plus? Edit: ho visto ora che non trovi il player.dol in gx. Va bene anche se lo vedi da disco originale, e va bene un qualsiasi gioco che abbia il supporto sl motion plus. |
ok il problema e' che non ho un gioco originale che richiede il wiimotion.
Come faccio in questo caso a vedere il video per sbloccare il gioco di backup? |
|
|
Segui questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
@lanny66"
Attenzione!!! La pirateria non è ammessa in nessun caso. Se non hai il gioco originale non puoi usare la copia di backup. Riedita il messaggio... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ok sorry hai ragione, e' un informazione che mi ha chiesto 1 mio amico ma io non avendo il gioco non sapevo cosa dirgli.
|
|
OK!!! Comunque penso che Travis96 ti abbia già risolto il problema... basta usare il dol alternativo e sorbirsi il filmato del wii motion plus. System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
ok vi ringrazio .
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste