salve,
ho una wii modificata con 4.2 e vorrei navigare in internet. E' possibile?
Se sì mi date indicazioni come farlo senza rischiare dei brick?
grazie
come navigare su internet con wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Avvii il wii shop e compri il canale internet, sta zero euro.
Ti conviene, in oltre, collegare una tastiera usb o wireless ad una delle porte usb della wii per semplificarti la navigazione. |
scusa, solo per sicurezza: non ci sono problemi con la wii modificata? ciao |
|
Nessun problema, se invece ti chiede di aggiornare il wii shop annulla e scrivicelo qui che risolviamo il problema.
|
|
Sì, mi chiede di aggiornare wii shop. Che faccio? Se si rischia qualcosa, lascio perdere? ciao |
|
salve x scaricare il canale da wii shop mi chiede"E DISPONIBLIE UN AGGIORNAMENTO DEL CANALE WII SHOP
|
|
se hai una wii 4.2 ti conviene aggiornare a 4.3 offline seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di Devil-Frenky96 il 01/05/2011, 15:08, modificato 2 volte in totale.
www.youtube.com/user/DevilFrenky
Wii: 8989-4924-6030-6250 Mario Kart: 0089-3001-2981 Super Smash Bros.Brawl: 3101-5982-0562 Mario Sport Mix: 4040-5581-4625 se mi aggiungete mandatemi un MP |
|
|
1) Il link che hai fornito è SPAM, potrei capire se la guida non esiste nel forum, ma c'è
2) Quella guida è inutile, ed è abbastanza pericolosa
Seguire questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho seguito la guida fino al punto 7, dopo esce da dop shop. Ho provato a far girare pimp my wii. Il canale wii shop mi chiede sempre l'aggiornamento
Quando uso dop shop vedo che la versione che ho di wii shop è la v19 con Ios61 Cosa devo fare? |
|
|
Hai seguito la guida online? Prova ad usare quella offline.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho seguito la offline e ha funzionato: il canale wii shop non mi ha chiesto aggiornamento e ho scaricato il canale internet. Alcune domande supplementari: Ho scaricato il canale internet sulla SD e quindi per entrarci,dal menu wii, devo accedere alla SD. Ho fatto bene o era meglio scaricare il canale internet sulla memoria della wii e quindi trovarmi (forse) il canale stesso nel menu iniziale? Se è così posso tornare indietro? Se entro in internet non vedo le pagine intere (una parte sono fuori dello schermo tv). Devo modificare qualche impostazione nel tv? (ho provato a passare da 16:9 a automatico ma non funzione.....) Mia moglie voleva giocare a Farmville ma la wii non riesce a caricare la pagina. E' normale o era un momento di traffico particolare? ciao e grazie |
|