Buonasera a tutti sono nuovo di questo forum, ho seguito passo passo la vostra guida pubblicata per il FW4.2 tutto sembraessere andato a buon fine, ma quando ho la schermata per caricare i giochi da hd non c'e' verso di fargli leggere l'hd, potete gentilmente darmi qualche dritta......grazie
Francesco
WII NON LEGGE DA HD [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai provato tutte e due le porte usb?
FW: 4.2
cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes usbloader gx - neogamma R8b3 - softchip 100 - priiloader0.3 rev46 Codici Amico Wii : 8372-3840-4302-4308 Mario kart : 2450-4945-7129 Super smash bros.brawl : 0560-7089-7542 |
|
Si le ho provate entrmbe e non ho ottenuto nessun risultato.
|
|
wd My Passport 320GB
|
|
Si l'ho formattato con wbfs manager 2.5.
Come posso tornare alla versione vergine della WII per rifare tutta la procedura? |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi dare un'occhiata qui.... ma fai attenzione perché se fai qualche passo sbagliato rischi il brick... prova prima a vedere con altri loader se il hdd funziona sulla wii prima di arrivare a cancellare tutto... |
|
Secondo me da quel poco che ho capito mi manca l'USB LOADER, dove posso andare ad attingere il file?
Grazie |
|
Perchè non cercate? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
Grazie mille adesso e' partito
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste