Cheat Guitar Hero Warriors of Rock
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno conosce una cheat per Cheat Guitar Hero Warriors of Rock in grado di sbloccare tutte le canzoni?
|
|
pare ci siano codici per sbloccare varie modalità... ma non per le canzoni come negli altri guitar hero.
|
|
Noooooooooooo cavolo volevo sbloccarne proprio una che si sblocca alla fine... vabbè grazie lo stesso |
|
Wii User
se ti interessa puoi sempre sfidare un giocatore forte come il sottoscritto :D Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Stavo pensando, non ci sarà un modo per scaricare i salvataggi e metterli nella sd, così da far partire quelli?
Se hai finito GH Warriors non potresti mica passarmi i file di salvataggio? |
|
Wii User
guarda sto facendo la storia e devo dire che è bellissima. fidati io ti consiglio di farla ti perdi tanto se non la fai anche perchè impari ad usare i poteri. cmq se vuoi posso farlo. se ti sono stato abbastanza convincente da farti iniziare la storia, dopo aver trasformato i primi 4 giocatori in mostri, dimmi se il video di dove vai a prendere una chitarra sacra è italiano o inglese xk a me quella parte è inglese D: Codici Wii:
Nintendo Wii = 8809-4684-0277-3544 Guitar Hero Metallica = 3180-5356-0275 |
Guarda la storia l'ho quasi finita, però mi ero fermato perchè erano tutte canzoni non nel mio stile.
Comunque sia quel video lì anch'io l'ho visto in inglese... |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1